e acoltella pure il marito...mamma mia che robe che succedono.
E tutto spiegato con un laconico "nn sopportava più di sentirla piangere e soffriva d'insonnia"?????
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo434700.shtml
sono rimasta sconcertata da questa notizia, è vero la testa è come un filo di capello, ma certe cose non si possono accettare!!![]()
e acoltella pure il marito...mamma mia che robe che succedono.
E tutto spiegato con un laconico "nn sopportava più di sentirla piangere e soffriva d'insonnia"?????
"Così il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò "Che agnello stupido..." Sospirai "Che leone pazzo e masochista!"
premetto: non voglio minimamente giustificare questa orribile azione...sapete quanto amo mio figlio e i bambini in generale...ma ragazzi esiste un mostro...un mostro oscuro, che ti tormenta l'anima, il cervello, non è solo una situazione mentale, ma puramente ormonale...si chiama baby-blues...(o anche depressione post-partum), che se non curata in tempo degenera anche in questo modo purtroppo....mi chiedo anche dove stavano le persone che la circondavano...impossibile che nessuno lo abbia capito, dato che addirittura la ragazza si era confidata con un vicino di casa...il problema è che spesso ci si perde in caxxate e non si da retta ad una donna che ha appena partorito...pensando che le sue lamentele, i suoi pianti passeranno dopo la quarantena...ma non sempre è così!...
mi spiace moltissimo per questa bimba....
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
certo Morena la colpa nn è solo di chi il gesto l'ha compiuto, ma anke in gran parte di chi poteva evitarlo.
"Così il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò "Che agnello stupido..." Sospirai "Che leone pazzo e masochista!"
Quoto Morena, il baby-blues è troppo sottovalutato, insieme ai controlli per i neonati dovrebbero fare dei controlli anche alle neo mamme che molto spesso già quando sono a partorire vengono considerate come un involucro l'attenzione è rivolta solo al nascituro. Con questo nemmeno io voglio giustificare questo orribile gesto ma sottolineare come Morena che c'è un problema di fondo.
Io ho avuto un'amica, vent'anni fà ha partorito un bimbo che fino ai 5 anni non ha MAI dormito una notte intera, i primi mesi lei diventava sempre più magra e "nervosa" e una notte che il bimbo piangeva e si disperava è arrivata a pensare di lasciar cadere il figlio dalla finestra per non sentirlo più. Quando si è resa conto di quello che le attraversava la mente, ha svegliato suo marito e ha chiamato sua mamma e anche me, perchè era terrorrizzata per quello che poteva fare. quella notte e il giorno dopo ha SEMPRE dormito, ma da quel giorno non l'abbiamo lasciata più sola fino a quando non si è ristabilita completamente! Se invece di svegliare il marito l'avesse realmente fatto, ora sarebbe anche lei in cimitero perchè si sarebbe suicidata per la colpa.
Glielo diciamo sempre che è stata brava!
morena spesso le tue parole sono come il vangelo
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
Segnalibri