La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: i giudici e le leggi

Utente registrato L'avatar di feffe78

Predefinito i giudici e le leggi

Cosa ne pensate degli ultimi avvenimenti con le scarcerazioni di stupratori rei confessi e altri....?
    E' vero le leggi per scarcerare esistono ma i giudici non sono obbligati ad usarle possono anche decidere per il carcere!!!!
    Cosa avrebbero fatto se a essere stuprate e picchiate fossero state una loro figlia/o.....CHI PUO' DIRLO!!!!
    Il governo pensa a costruire nuove carceri ma perchè non rispedirli nelle loro di carceri?
    1° non pagheremmo noi il loro "vitto e alloggio"
    2° le carceri romene sono più dure infatti gli stessi romeni dicono che nel loro paese sono pochi i delinquenti per paura di finire in carcere.....
    ecco infatti vengono tutti in italia siamo diventati il parco giochi dei delinquenti!!!
    Ultima modifica di feffe78; 03-02-2009 alle 12:14

Utente registrato L'avatar di LadyCrow

Predefinito

il punto è proprio qst
    nn ho mai ritenuto che in alcuni paesi ci sia una propensione antropologica a delinquere ma visto che in italia nn c'è la certezza della pena certi migranti si sentono + in libertà
    e in ogni caso la certezza della pena la pretendo sia x i migranti che delinquono che x i miei stessi connazionali che delinquono
    vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Utente registrato L'avatar di giggetta

Predefinito

ci vorrebbero pene più dure qui in italia...siamo troppo buonisti...non va affatto bene sono sdegnata della giustizia del nostro paese...mi sento vicina a quelle ragazze che hanno subito violenza, non è accettabile che dei rei confessi siano ai domiciliari o cose del genere io gli taglierei gli arti a chi abusa o commette reati gravi
    uccidi un bambino o un uomo? ti stacco le mani, violenti una ragazza ???castrazione
    così vediamo se si sentono così liberi di agire
    Vivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Utente registrato L'avatar di giggetta

Predefinito

non sono in grado di intendere e di volere durante il fatto commesso...bene rinchiusi a vita, tanto sono dementi potrebbero avere ricadute, non servono alla società...che poi questa è una bella comodità della difesa...

buona condotta premi vari???ma quali premi e premi... dovrebbero marcire in galera..

sarò dura nei miei commenti...ma non nè posso più di aprire la tele e vedere al tg certi reati impuniti o puniti parzialmente con 3000 attenuanti....
    Vivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Utente registrato L'avatar di franca

Predefinito

a me dispiace tantissimo per tutte le vittime ma anche per i carabinieri e polizia, perchè sembrano che li stanno a prendere in giro. Non fanno a tempo a portare in carcere "i mostri" che stanno già fuori!

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

onestamente? non ho parole....non ho parole per descrivere la mia solidarietà al dolore di tutte queste ragazze e ragazzi che vengono stuprati, picchiati, arsi vivi...
    non ho parole per l'operato di certi giudici (anzi le avrei!)...non ho parole per la mancanza di giustizia (non importa che a commettere l'atto sia stato un italiano, un rumeno o un alieno....le pene vanno applicate per tutti!)....non ho parole per il mondo che lascio a mio figlio....che inizia a farmi domande sul perchè certi bambini bruciano gli uomini sulle panchine...sul perchè alcuni bambini picchiamo le ragazze.....non ho parole.....
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

meglio che non dico quello che penso, anche se mi piacerebbe
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Utente registrato L'avatar di LadyCrow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moreen Visualizza Messaggio
    onestamente? non ho parole....non ho parole per descrivere la mia solidarietà al dolore di tutte queste ragazze e ragazzi che vengono stuprati, picchiati, arsi vivi...
    non ho parole per l'operato di certi giudici (anzi le avrei!)...non ho parole per la mancanza di giustizia (non importa che a commettere l'atto sia stato un italiano, un rumeno o un alieno....le pene vanno applicate per tutti!)....non ho parole per il mondo che lascio a mio figlio....che inizia a farmi domande sul perchè certi bambini bruciano gli uomini sulle panchine...sul perchè alcuni bambini picchiamo le ragazze.....non ho parole.....
    ti amo

però morena lasci anche a tuo figlio un mondo dove tantissimi ragazzi che nn fanno notizia sacrificano il loro tempo libero x togliere la cacca ad anziani ammalati
    si sa che fa notizia solo il marcio ma se venissero descritte tute le piccole buone azioni he la gente compie ne sarebbero saturi itg fidati
    vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Supermoderatore L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Quoto e aggiungo: che dire di chi poi, si farà giustizia da solo? C'è da stupirsi se ricalco le scene del mio carnefice perchè non mi sento tutelata? E' un cane che si morde la coda.
    L'una meno un quarto...

axa
    axa non  è collegato
    Utente registrato L'avatar di axa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franca Visualizza Messaggio
    a me dispiace tantissimo per tutte le vittime ma anche per i carabinieri e polizia, perchè sembrano che li stanno a prendere in giro. Non fanno a tempo a portare in carcere "i mostri" che stanno già fuori!
    Brava ti quoto, dopo che hanno passato tutta la notte per scrivere gli atti vanno la mattina davanti al giudice e lasciano liberi i delinquenti.. è meglio che mi sto zitta.
    Io lo dico in tutta sincerità se io fossi stata nei panni di quella mamma dopo che un pazzo gli ha ammazza l'unica figlia e quel bastardo di giudice lo ha condanna solo a 16 anni(poi si sa che dopo 3/4 di pena è fuori) io mi sarei portata la pistola e subito dopo la sentenza avrei ammazzato l'assassino e il giudice.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da axa Visualizza Messaggio
    e subito dopo la sentenza avrei ammazzato l'assassino e il giudice.
    ecco appunto : D
    E guarda, per quanto io sia contraria alla violenza, non mi sentirei neppure di darti torto!
    L'una meno un quarto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LadyCrow Visualizza Messaggio
    ti amo

però morena lasci anche a tuo figlio un mondo dove tantissimi ragazzi che nn fanno notizia sacrificano il loro tempo libero x togliere la cacca ad anziani ammalati
    si sa che fa notizia solo il marcio ma se venissero descritte tute le piccole buone azioni he la gente compie ne sarebbero saturi itg fidati

tesoro*! cerco di insegnargli soprattutto questo...cerco di fargli capire che tutto sta nelle scelte che si compiono...e che comunque avrà la possibilità di scegliere per il bene....spero sia così....
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Predefinito

tesoro*! cerco di insegnargli soprattutto questo...cerco di fargli capire che tutto sta nelle scelte che si compiono...e che comunque avrà la possibilità di scegliere per il bene....spero sia così....
    Se andiamo a ritroso, forse gli episodi di violenza che certi criminali compiono sono a loro volta frutto di violenze e abusi ricevuti. Ok. Ma non tutti, non ci credo. Alcuni, sono semplicemente cattivi perchè pensano di potersi permettere qualunque cosa nella vita. E non è giusto.
    L'una meno un quarto...

axa
    axa non  è collegato
    Utente registrato L'avatar di axa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    ecco appunto : D
    E guarda, per quanto io sia contraria alla violenza, non mi sentirei neppure di darti torto!
    Anch'io sono contro la violenza ma questo è l'estremo di tutto dopo che ad una persona gli ammazzano la sua unica figlia che senso ha vivere, quindi rovinata per rovinata ammazzo i due criminali in modo che non possano fare del male ad altre persone.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    Se andiamo a ritroso, forse gli episodi di violenza che certi criminali compiono sono a loro volta frutto di violenze e abusi ricevuti. Ok. Ma non tutti, non ci credo. Alcuni, sono semplicemente cattivi perchè pensano di potersi permettere qualunque cosa nella vita. E non è giusto.

gli atti criminali vengono compiuti da chi li ha subiti, (spesso), ma come dici tu non sempre....io temo invece che a loro non abbiano mai mostrato la strada buona....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0