è inutile che io lo dica. anche se parlare di omicidio qui è esagerato davvero
Il signor Peppino Englaro e tutto lo staff medico della casa di riposo la Quiete che hanno accompagnato Eluana verso il volo della pace sono indagati x omicidio colposo aggravato
guardate nn ci posso credere,è assurdo nn mi capacito
cosa ne pensate?
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
è inutile che io lo dica. anche se parlare di omicidio qui è esagerato davvero
titti la cosa assurda è che con due sentenze si stanno spendendo soldi pubblici x un'indagine che nn ha senso
che i carabinieri diano la caccia ai criminali veri x cortesia
si ma quello che pensavo resta, anche se non sono d'accordo con questa accusa ormai, che mi sembra più che altro una persecuzione
beh diciamo che ho saputo delle cose su Eluana che mi hanno fatta stare davvero molto male
e cmq il tema del topic è un altro![]()
Ma i carabinieri non c'entrano niente loro vengono commissati mica è una loro iniziativa più che altro sono i pm che dovrebbero occuparsi d'altro (loro dicono che è un atto dovuto) che lasciassero in pace questo povero uomo che sta soffrendo da 17 anni a questa parte.
si axa hai ragione ma l'ho intesa diversamente scusami
nel senso che dovrebbero essere impiegati appunto a dare la caccia ai veri criminali
Sono i "malati" di scienza e vita ad aver aperto questa indagine...sono vergognosi!
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
ecco come il denaro pubblico viene sprecato
poi gli stupratori o gli evasori fiscali vengono graziati
ho saputo che Eluana negli ultimi anni si è ammaltata tre volte di polmonite a causa del fatto che nn deglutendo la saliva di solidificava nei polmoni e i medici l'hanno curata
qst nn è attaccamento alla vita ma sadismo verso un corpo inerme continuamente maltrattato
che si sta crocifiggendo un uomo che si è solo battuto x il rispetto di una volontà, la volontà di sua figlia
che dire...pensassero ad altro, a non liberare stupratori e criminali vari, a rendere le nostre città + sicure, a non mandare l'Italia in rovina + di quanto già non lo sia.......
ah, poveri noi....![]()
Segnalibri