La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Turchia: salvo x miracolo

Utente registrato L'avatar di Maryss84

Predefinito Turchia: salvo x miracolo

YouTube - Turchia: salvo per miracolo

è incredibile......l'uomo investito dal tir a sua volta travolto da un treno ha riportato solo una lieve ferita all'orecchio....

questo filmato in realtà non è che "l'esca" x parlare di un argomento che mi tocca molto...

guardando questo video al TG io e mia madre ci siamo dette.... evidentemente quella non era la sua ora, è un miracolo

giorni fa è venuta a mancare una persona che conoscevo, una brava persona, un uomo che ha lavorato e fatto sacrifici x una vita intera e non ha neanche avuto la possibilità di godere di qualche anno di riposo....

io non sono nessuno x dire se qualcuno merita o no di vivere, xò di fronte a certi avvenimenti non posso non pensare "è un'ingiustizia"
    apprendo di gente innocente che lascia questo mondo, e di altrettanta gente che invece continua a beneficiare del dono splendido che è la vita...e mi chiedo xchè si verifichi tutto ciò

io ho sempre creduto nell'esistenza di Dio, ma a questo punto mi chiedo.....Dio esiste? se davvero esiste, xchè non fa nulla? ha scritto Lui il nostro destino?

a parer mio noi "crediamo" di essere gli artefici del nostro destino, facendo le nostre scelte ed avvalendoci del cosiddetto "libero arbitrio", ma penso che in realtà sia tutto già scritto in partenza, penso che Dio sappia già tutto di noi, sa cosa faremo nella nostra vita, quando e come moriremo....e credo che abbia il "potere" di intervenire, stravolgendo in qualche modo il destino, con i miracoli....

che ne pensate??
    Ultima modifica di Maryss84; 05-03-2009 alle 15:33
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
    *Marisa*

Utente registrato L'avatar di LadyCrow

Predefinito

tempo fa una donna di 103 anni fu trovata ancora viva sotto le macerie dopo un terremoto
    x la serie
    quando il Padreterno nn ti vuole
    vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Predefinito

ecco vedi.....nulla contro la signora, ma xchè a chi tanto e a chi niente?
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
    *Marisa*

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

perchè è così e basta, è un'ingiustizia ma non ci possiamo fare niente
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

axa
    axa non  è collegato
    Utente registrato L'avatar di axa

Predefinito

L'ho visto ieri al tg se non è un miracolo questo!!!

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    perchè è così e basta, è un'ingiustizia ma non ci possiamo fare niente

non è un'ingiustizia ... ma semplicemente la VITA! può piacere, non piacere...ma quello è: la VITA....non c'è niente di giusto o di sbagliato...c'è è basta....
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Predefinito

no, vabbè, lo sbagliato c'è: il padre di 4 miei amici sta molto ma molto male, ho sentito che processeranno uno che si voleva suicidare e ha causato lo scoppio della sua palazzina e la morte di un'altra persona. se non sono ingiustizie queste!
    Faccine

Predefinito

no, vabbè, lo sbagliato c'è: il padre di 4 miei amici sta molto ma molto male, ho sentito che processeranno uno che si voleva suicidare e ha causato lo scoppio della sua palazzina e la morte di un'altra persona. se non sono ingiustizie queste!

Lo so titti, ma per parlare di ingiustizia bisogna dare la colpa a qualcuno...e a chi? a Dio? al fato?....purtroppo nel momento in cui l'uomo nasce ha una sola ed unica certezza: la Morte! e come o quando questa avvenga purtroppo a nessuno è dato sapere....
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Predefinito

io mi secco solo quando se succedono cose belle si dice che è merito di dio, che è un miracolo, se poi muore un padre di famiglia si dice che è il destino e che muoriamo tutti
    Faccine

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Io credo che tutti non quando nasciamo abbiamo già scritta da qualche parte la data della morte; quindi se non arriva l'ora esatta... non moriamo!!

Predefinito

io mi secco solo quando se succedono cose belle si dice che è merito di dio, che è un miracolo, se poi muore un padre di famiglia si dice che è il destino e che muoriamo tutti

personalmente io credo che il merito di Dio sia quello di metterci al mondo....punto! quello di darci la possibilità di vivere! quella di metterci in questo grande gioco che si chiama vita! tutto ciò che succede durante questa vita è frutto del caso, della combinazione...a volte può essere positiva...altre negativa....tutto qui...
    certo è che chi crede invece in un Dio che ci ha riservato una serie di eventi nella vita, già da Lui prestabiliti....allora sì che si arrabbia al pensiero che a me ha riservato solo cose negative e al quel fetente del mio vicino invece solo cose positive (anche se non se lo merita!)

Utente registrato L'avatar di giggetta

Predefinito

io penso che la fede è una consolazione dell'uomo, xke se si pensa a quante persone vengono fatti dei doni che non meritano e tolti ad altri che invece meritano ti fa passare la voglia di credere in qualcosa di buono

tipo tossico dipendenti che diventano madri e che gettano i bambini o che li maltrattano, loro non meriterebbero il dono della maternita xke non lo sanno apprezzare, e invece persone che potrebbero donare loro la vita non possono avere figli...queste sono ingiustizie e che ci piacciano o no esistono.. ma di esempi ce ne sono un milione

la verità è che diciamo che la vita è cosi, che il destino e pomì, ma solo xke non sappiamo e lo sapremo forse quando non ci saremo piu
    Vivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moreen Visualizza Messaggio
    personalmente io credo che il merito di Dio sia quello di metterci al mondo....punto! quello di darci la possibilità di vivere! quella di metterci in questo grande gioco che si chiama vita! tutto ciò che succede durante questa vita è frutto del caso, della combinazione...a volte può essere positiva...altre negativa....tutto qui...
    certo è che chi crede invece in un Dio che ci ha riservato una serie di eventi nella vita, già da Lui prestabiliti....allora sì che si arrabbia al pensiero che a me ha riservato solo cose negative e al quel fetente del mio vicino invece solo cose positive (anche se non se lo merita!)
    guarda, a me non interessa neanche ricevere cose sbalorditive, ma neanche vorrei ricevere cose negative, com'è logico

se ciò che di negativo mi capita è frutto di una mia scelta allora vabbè, me la sono cercata ed è colpa mia....se non è così, come può essere x una malattia ecc ecc ecc, allora è un altro paio di maniche
    *Marisa*

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maryss84 Visualizza Messaggio
    guarda, a me non interessa neanche ricevere cose sbalorditive, ma neanche vorrei ricevere cose negative, com'è logico

se ciò che di negativo mi capita è frutto di una mia scelta allora vabbè, me la sono cercata ed è colpa mia....se non è così, come può essere x una malattia ecc ecc ecc, allora è un altro paio di maniche

dipende come vivi la Fede....dipende in che modo credi in Dio...se pensi ad un progetto divino...allora capisco il senso di ingiustizia che pervade.....ma se uno pensa che è solo frutto del caso, della coincidenza...degli eventi che nella vita possono accadere....con chi posso prendermela?

Utente registrato L'avatar di LadyCrow

Predefinito

io invece credo
    ed è scritto nella bibbia,nel corano,nel karma che la ricetta della felicità o di come rendere giusto qst mondo ci sia
    solo gli uomini salvo eccezioni qst libretto delle istruzioni nn l'ha letto a dovere
    vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0