qst'uomo mi fa talmente ribrezzo che nn voglio nemmeno postare
fatto sta che spero che muoia tra mille patimenti
Sconterà pena in istituto psichiatrico
La giuria della Corte d'Assise di Sankt Poelten, in Austria, ha condannato all'ergastolo Josef Fritzl, l'austriaco che ha sequestrato e violentato la figlia per 24 anni nello scantinato di casa facendole partorire sette figli-nipoti, uno dei quali morto poco dopo il parto. Fritzl sconterà la pena in un istituto psichiatrico. Il mostro di Amstetten è stato dichiarato colpevole all'unanimità per tutti i capi di imputazione.
Le accuse a suo carico per aver segregato, stuprato la figlia Elizabeth e ucciso uno dei sette figli-nipoti nati dagli incesti, erano di omicidio, riduzione in schiavitù, sequestro, stupro, incesto e gravi minacce. Fritzl passerà il resto della sua vita in un istituto psichiatrico per "criminali psichicamente abnormi".
Fritzl ha accolto il verdetto senza battere ciglio. Il mostro di Amstetten ha accettato la condanna all'ergastolo e pertanto la sentenza pronunciata dal tribunale di St. Poelten è già entrata in vigore.
"Paghi fino alla morte"
Elisabeth, stando alla sua legale Eva Plaz, prima della sentenza ha detto di volere che il genitore paghi "per i suoi delitti fino alla morte".
Fonte TGCOM
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
qst'uomo mi fa talmente ribrezzo che nn voglio nemmeno postare
fatto sta che spero che muoia tra mille patimenti
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
ringrazio il clielo che non è successo In italia sennò chissà che succedeva, che triste storia
.
quoto...in italia certe pene sono un optional...
che mostro...fa paura ... sarebbe da abbattere dopo lunghi sevizi... lo farei soffrire a questo orribile animale.... che schifo.... povera ragazza, quell'animale le ha segnato la vita x sempre, anke se penso nn avra una vita più ormai...![]()
io gli avrei dato la pena di morte
Ieri ho cominciato a seguire il servizio su Italia 1..ma non sono riuscita a reggere...qualche particolare che filtrava dal processo era talmente raccapricciante e orrido che ho spento!!!
che essere mostruoso;non ci sono termini adatti.
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
troppo poco gli hanno dato. meritava di più.
se capitava in italia gli davano l'infermità ed era fuori in un giorno.
non può nemmeno considerarsi un essere umano.....è un mostro....mi chiedo solo come sia possibile che nessuno si sia mai accorto di nulla....che la moglie non si sia mai accorta di quelle stanze sotterranee....che realtà cruda e spaventosa!
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
sono rimasta piacevolmente colpita dalla velocità, la precisione e l'organizzazione della giustizia austriaca (senza contare che la giuria era formata da una maggioranza di donne, che il giudice era donna e anche l'accusa era rappresentata da una giovane di soli 32 anni!).....in Italia siamo in dietro mille anni luce!!
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
Io gli avrei dato la pena di morte.
Faccine...
troppo facile. io credo che lui debba avere la possibilità di pensare e ripensare al male che ha fatto alla sua famiglia. che stia male e che nessuno lo aiuti. che rimanga solo in una stanza e che sia abbandonato da tutti. che muoia piano piano soffrendo come un cane. mi spiace son cruda ma queste cose le odio e non le sopporto.
la pena di morte lo porterebbe a pensare che manca poco alla morte e in un colpo è morto senza penare. troppo comodo così.
ragazzi lo stato nn può uccidere
nn è un esempio da xcorrere qst
se lo stato lo può fare è come autorizzare chiunque a farlo
riflettiamo prima di inneggiare alla death penalty x favore
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
Segnalibri