La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Fatemalefratelli

Utente registrato L'avatar di LadyCrow

Predefinito Fatemalefratelli

RECOVOCA DELLA CONVENZIONE PER CLINICA FATEBENEFRATELLI Napoli 1 aprile 2009: "Condanniamo senza mezzi termini il comportamento avuto dai medici dell'ospedale Fatebenefratelli di Napoli nei riguardi della signora Kante e del piccolo Abou. Protagonisti di una vicenda che ha dell'incredibile. Vittime entrambi di una denuncia frutto di pregiudizi razziali e del voler rifarsi ad una legge non ancora approvata dagli organi dello Stato". Sconcertati i consiglieri Tonino Scala (presidente del gruppo regionale La Sinistra)e Antonella Cammardella (vicepresidente della Commissione Sanità). "Abbiamo appreso stamattina dagli organi di stampa la notizia della mamma della Costa d'Avorio denunciata perchè clandestina e a cui è stato impedito di allattare il suo piccolo. A Kante e al piccolo Abou va tutta la nostra solidarietà umana, al contempo però chiediamo un provvedimento disciplinare nei confronti dei medici e di chi dall'Ospedale Fatebenefratelli ha fatto partire il fax, indirizzato agli organi di polizia. Abbiamo testè presentato - dichiarano i due consiglieri regionali - presso gli organi di segreteria una mozione contro ogni pregiudizio razziale. E contro la misura che consente ai medici di denunciare gli immigrati irregolari che si rivolgono alle strutture sanitarie. Contro le violazioni dei diritti dei minori.

Mo voglio vedere se si ha il coraggio di giudicare giusta una proposta di legge cm qst!!!
    Qua deve intervenire l'onu contro qst stato razzista che fomenta la xeonofobia e massacra l'infanzia
    vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Utente cazzona senza speranza L'avatar di Lilith76

Predefinito

Ma la legge per la denuncia di extracomunitari da parte di medici non è stata ancora approvata o sbaglio???

BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!

Predefinito

no
    e spero che nn passi altrimenti dimentico la mia vita e piazza una bomba a palazzo chigi!!!

a_a
    a_a è  collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

per me questa è una legge vergognosa, non ho nemmeno la capacità per esprimere fino in fondo il disgusto che provo di fronte a queste forme di razzismo...posso però dire una cosa da un punto di vista "professionale", l'immigrazione clandestina non calerà di certo di fronte a queste manovre assurde ma piuttosto vedremo il formarsi di una sanità clandestina quasi sicuramente organizzata dalla malavita, le malattie meno diffuse nel nostro paese finora cmq ,curate in ospedale si propagheranno anche tra noi, tra i nostri figli, i nostri anziani e ci si ritroverà tutti quanti di fronte a un disastro sanitario...complimenti vivissimi a chi ha votato sta gente, spero si renda conto dell'errore commesso barrando quella crocetta confidando nel sorrisone beffardo di un piduista convinto
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Amministratore L'avatar di barabba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anna_nascia Visualizza Messaggio
    per me questa è una legge vergognosa, non ho nemmeno la capacità per esprimere fino in fondo il disgusto che provo di fronte a queste forme di razzismo...posso però dire una cosa da un punto di vista "professionale", l'immigrazione clandestina non calerà di certo di fronte a queste manovre assurde ma piuttosto vedremo il formarsi di una sanità clandestina quasi sicuramente organizzata dalla malavita, le malattie meno diffuse nel nostro paese finora cmq ,curate in ospedale si propagheranno anche tra noi, tra i nostri figli, i nostri anziani e ci si ritroverà tutti quanti di fronte a un disastro sanitario...
    Era proprio quello che stavo per scrivere
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle...

IL MIO BLOG | LE MIE GALLERIE FOTOGRAFICHE

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

ecco

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

io la punterei + sulla vergogna e riprovazione di qst proposta
    nemmeno i bambini lasciano stare
    domani alle 16.30 c'è un sit in fuori al nosocomio

Predefinito

e aggiungo che mi auguro che i parlamentari di dx ancora dotati di buon senso facciano in modo da fermare qst barbarie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0