La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 238

Discussione: Terremoto in abruzzo - 294 morti

Utente registrato L'avatar di giggetta

Predefinito Terremoto in abruzzo - 294 morti

Un sisma di magnitudo 6,7 della scala Richter ha colpito questa notte l'Abruzzo, Roma e il Centro Italia. Situazione particolarmente critica all'Aquila dove sono numerosi gli edifici crollati. Sotto un condominio bloccate parecchie famiglie. In macerie la Casa dello Studente. Distrutto il centro abitato di Tempera: la gente scava a mani nude per salvare i dispersi.

L'epicentro del sisma è stato registrato a L'Aquila, dove sono crollati diversi edifici. Bertolaso parla della "peggiore tragedia di questo inizio di millennio. Si tratta di una vicenda che mobiliterà il paese per diverse settimane".

la scossa era prevista

immagini e foto

fonte tg com
    Ultima modifica di giggetta; 06-04-2009 alle 09:30
    Vivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Utente registrato L'avatar di Maryss84

Predefinito

stanotte ho fatto 2 sogni......nel 1° c'erano 2 miei amici, 1 che abita a l'Aquila e l'altro a Roma......nel 2° c'erano delle persone ferite....
    ci sò rimasta!

tra i morti, che ora sono saliti a 27, ci sono anche alcuni bambini.. che tragedia!
    povera gente...
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
    *Marisa*

Predefinito

che tragedia..... povere famiglie.... sono sconcertata e dispiaciuta....
    Vivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Utente registrato L'avatar di Maryss84

Predefinito

x giunta il terremoto ha colpito di notte.....quando la gente, che già in generale può far poco, è totalmente indifesa......
    dopo tutti i sacrifici che si fanno x mettere su una casa e tutto il resto....si perde tutto o quasi in 2 minuti.....
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
    *Marisa*

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Sono stata 2 volte all'L'Aquila..ci siamo tornati proprio perchè ci entrò nel cuore...è una città stupenda,,,e poi tutte quelle vittime...ho come un senso d'incredulità...vorrei fosse un brutto sogno...
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

se vedessi crollare la mia casa davanti ai miei occhi.... che tristezza
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

che tristezza e che rabbia.
    mentre gran parte del nostro patrimonio edilizio necessita urgentemente di adeguamento sismico, c'è chi pensa a far allargare le villette. vergogna!

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Supermoderatore L'avatar di Vaniglia

Predefinito

: ((
    L'una meno un quarto...

Predefinito

cioè lo studioso che ha previsto il sisma è stato denunciato per procurato allarme
    ma secondo la protezione civile, i sindaci, la gente a chi bisogna credere? no, che rabbia davvero.

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    cioè lo studioso che ha previsto il sisma è stato denunciato per procurato allarme
    ma secondo la protezione civile, i sindaci, la gente a chi bisogna credere? no, che rabbia davvero.
    che rabbia e che tristezza....

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

ho seguito la vicenda perchè proprio alcuni giorni fa un giornalista intervistò gli abitanti dell'Aquila e quasi tutti credevano alla "profezia" di questo sig. Giuliani, dal momento che non era la prima volta che ci "azzeccava"...dopo aver saputo della sua denuncia mi ricordo di essermi chiesta "ma se questo avesse invece ragione, ti immagini che figura ci fanno tutti?"....purtroppo non dando molto peso non avevo calcolato che qualora giuliani avesse avuto ragione...non era la brutta figura la cosa peggiore..ma le decine di vittime (in primis) e la terribile perdita delle costruzioni private e pubbliche....sono davvero dispiaciuta
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Predefinito

ho visto dei video su you tube, ma non ho il coraggio di postarli, soprattutto il video dove si sente l'intervista a d un fotografo che mentre racconta piange... troppo commovente, inutile dir che gli sono andata dietro...

Predefinito

mia cugina vive all'aquila, non ci stavo pensando. per fortuna sta bene. mamma mia

Utente registrato L'avatar di ilya

Predefinito

stanotte mi ha preso un colpo, stavo tranquillamente dormendo quando i sento il gatto sulla faccia, poi mi inizano a tremare armadio e finestre...io e il mio ragazzo non sapevamo che fare, siamo rimasti shokkati! poi stamattina abbiamo subito acceso la tv e abbiamos coperto che era stato colpito l'abruzzo... ho sentito pure del ricercatore che l'aveva predetto, però secondo me anche gli avessero dato retta, sarebbe stato comunque improbabile riuscire a combinare qualcosa di buono.

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0