ma non dovrebbe intervenire l'ufficiale giudiziario in questo caso?
Ragazzi ho bisogno urgentemente del vostro aiuto, ho un problema legale con un immobile che ho acquistato 16 mesi fa, vi spiego.
Quando abbiamo acquistato l'immobile 16 mesi fà, era già occupato da un inquilino che aveva una sentenza di sfratto esecutivo al 1°Giugno ci avevano detto che mandarlo via non ci sarebbero stati problemi, ma così non è l'inquilino non se ne vuole andare perchè l'immobile che a sua volta ha acquistato non è ancora pronto e vorrebbe andare via a novembre, ma io mi chiedo e sto uscendo pazza, quando ci fu la sentenza del giudice gli diede 18 mesi di tempo per mettere in atto lo sfratto adesso lui da quello chemi dice ha ancora a che pretendere?
Come me lo posso togliere dalle scatole?
Vi prego aiutatemi
Urgente
vivi la vita come puoi perchè come vuoi non puoi
ma non dovrebbe intervenire l'ufficiale giudiziario in questo caso?
Ci sono strade da prendere e persone da lasciare lungo la strada. L'importante è scegliere la strada giusta e chi far camminare con noi...
dipende se l'inquilino ha chiesto una proroga.... se così non è, allora DEVE andarsene.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
allora il giudice gli ha data 18 mesi di tempo che scadono il primo giugno, perchè lui aveva presentato della documentazione al momento della sentenza e il giudice gli ha dato questi benedetti 18 mesi, adesso non sò se questo si può chiamare prologa.
la mi a paura e che loro riesco ad avere un'altra data così lunga.
buezza secondo te i 18 mesi sono già delle proroghe?
chiedi a mia moglie connieè lei l'avvocato di famiglia
Probabilmente Chitti che è dottore in legge può aiutare. Chittiiiiiiiiii save us!
L'una meno un quarto...
grazie ragazzi li contatto subito
Segnalibri