La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: A Napoli ripresa dalle telecamere la morte di un uomo,ucciso per errore dalla Camorra

Utente registrato L'avatar di sterne

Exclamation A Napoli ripresa dalle telecamere la morte di un uomo,ucciso per errore dalla Camorra

Ho saputo solo un paio di giorni fa la notizia dell'uccisione di un rumeno colpito per errore da un agguato della Camorra nel pieno centro di Napoli,la morte del''uomo è documentata dalle riprese delle telecamere della stazione metropolitana. I commenti ai filmati in youtube sono tantissimi e dei piu' disparati, c'è chi ne approfitta per sputare tutto il veleno che ha in corpo dando dei "terroni" ai napoletani, chi si vergogna di essere napoletano e chi invece afferma di capire chi dalla paura è scappato per cercare di mettersi in salvo. Le immagini sono agghiaccianti, ecco i filmati....

YouTube - Ucciso per errore un musicista romeno a Napoli far west nella metropolitana 26 maggio 2009

YouTube - Omicidio in diretta, musicista romeno ucciso dalla camorra

in un altro video video vengono riportate le parole della moglie della vittima, per vederlo bisogna inserire nella finestra di ricerca queste parole: "Camorra Omicidio in diretta".

come avreste reagito se vi foste trovati lì? sareste scappati o rimasti? siete contro o dalla parte di chi è scappato invece di prestare soccorsi?

tra i vari commenti c'è quello di qualcuno che lascia intendere che l'uomo se l'è cercata, ma perchè? non è stato sparato per errore?

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

è una cosa orribile e intollerabile quella accaduta... e leggevo stamani sul giornale, che il fatto risale a 20 giorni fa.
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Supermoderatore L'avatar di Vaniglia

Predefinito

ecco brava che hai postato, io ero via e ti giuro che per due volte HO PIANTO
    L'una meno un quarto...

Predefinito

da come la raccontano qs uomo non solo è morto tra l'indifferenza generale ma è arrivata anche l'ambulanza che ha soccorso un ragazzino ferito lievemente.
    io mi domando che civiltà è questa, dove si permettono cose del genere. se i fatti si sono svolti come effettivamente hanno detto in tv sono disgustata.
    L'una meno un quarto...

Predefinito

Cmq non vedo cosa c'entra Napoli, un fatto simile mi aspetto che accada ovunque, a questo punto. Sicuramente ci sono coloro che sono fuggiti spaventati, ma ci sono anche quelli che col sangue freddo potevano almeno far finta di chiamare un'ambulanza mettendosi al riparo, non lo so, la scena così come l'hanno proposta è terrificante.
    L'una meno un quarto...

Predefinito

io non mi capacito di come quelle "persone" (se così possono esser chiamate) abbiano potuto far finta di nulla di fronte alle grida di quella donna, oltre alla visione di un uomo ferito che si accascia a terra... che schifo di gente, che schifo di società... e questa la chiamano civiltà... mah.

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sterne Visualizza Messaggio
    Ho saputo solo un paio di giorni fa la notizia dell'uccisione di un rumeno colpito per errore da un agguato della Camorra nel pieno centro di Napoli,la morte del''uomo è documentata dalle riprese delle telecamere della stazione metropolitana. I commenti ai filmati in youtube sono tantissimi e dei piu' disparati, c'è chi ne approfitta per sputare tutto il veleno che ha in corpo dando dei "terroni" ai napoletani, chi si vergogna di essere napoletano e chi invece afferma di capire chi dalla paura è scappato per cercare di mettersi in salvo. Le immagini sono agghiaccianti, ecco i filmati....

in un altro video video vengono riportate le parole della moglie della vittima, per vederlo bisogna inserire nella finestra di ricerca queste parole: "Camorra Omicidio in diretta".

come avreste reagito se vi foste trovati lì? sareste scappati o rimasti? siete contro o dalla parte di chi è scappato invece di prestare soccorsi?

tra i vari commenti c'è quello di qualcuno che lascia intendere che l'uomo se l'è cercata, ma perchè? non è stato sparato per errore?
    A parte i commenti dei *******i razzisti che non li voglio neanche prendere in considerazione perchè diventerei davvero pesante... io comprendo il panico di trovarsi in mezzo a "una sparatoria", ma ***** il cellulare può cmq essere utilizzato per fare una dannatissima telefonata al 118-112-113!
    E cmq come è successo a Napoli, può succedere ovunque purtroppo... perchè di questi tempi se ne sentono di tutti i colori, quindi Napoli o un'altra città non è questo il punto.

Predefinito

Ma poi, anche se l'uomo se la fosse cercata: è una valida ragione per farlo morire solo come un cane, senza aiuto? E quella povera donna disperata? Pietà di lei non ce n'è??? Io non ho parole.
    L'una meno un quarto...

Predefinito

mi piacerebbe saperne di più dal capo che, se non ricordo male, abita non troppo distante dalla zona dell'omicidio.
    mi ha colpito il commento di un utente di youtube che ha scritto che la vittima se lìè cercata, forse non ha obbedito a qualcuno, chi lo sa? certo che sono scene da farwest e, sinceramente, ammetto che se mi fossi trovata lì la prima cosa che avrei fatto, sarebbe stata quella di cercare riparo dagli spari, poi avrei chiamato i soccorsi. non riesco a biasimare chi è scappato, probabilmente molti hanno pensato che era in atto una vera e propria guerriglia, durante la quale, come è avvenuto, qualcuno può essere ferito per errore oppure essere a sua volta un delinquente che, durante la mattanza, può attirare verso sè e verso chi lo soccorre, altri colpi di mitraglia.

Predefinito

Ma come si fa a dire "se l'è cercata"? Adesso gli omicidi sono anche leciti perchè l'assassinato è meritevole di morte?
    io sono allibita, davvero.

Predefinito

certo che i sanitari che hanno soccorso il bimbo ferito lievemente dovrebbero dare delle spiegazioni per il mancato soccorso del romeno, l'unica spiegazione plausibile è che, essendo entrato in metropolitana, non è stato visto dai soccorritori. comunque, dalle dichiarazioni della moglie, pare che siano trascorsi ben 30 minuti dalla sparatoria alla morte dell'uomo.

Predefinito

mi piacerebbe saperne di più dal capo che, se non ricordo male, abita non troppo distante dalla zona dell'omicidio.
    però anche i nostri commenti ti interessano spero
    L'una meno un quarto...

Predefinito

certo che i sanitari che hanno soccorso il bimbo ferito lievemente dovrebbero dare delle spiegazioni per il mancato soccorso del romeno, l'unica spiegazione plausibile è che, essendo entrato in metropolitana, non è stato visto dai soccorritori. comunque, dalle dichiarazioni della moglie, pare che siano trascorsi ben 30 minuti dalla sparatoria alla morte dell'uomo.
    Sono rimasta effettivamente parecchio perplessa per questa cosa. Fra l'altro avvalora l'ipotesi che nessuno abbia mai chiamato i soccorsi per quest'uomo.
    L'una meno un quarto...

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    però anche i nostri commenti ti interessano spero
    ma certo!!!!
    intendevo che vorrei avere qualche notizia piu' attendibile, meno filtrata come puo' essere quella del telegiornale!!!!
    comunque napoli è pue sempre una città grande, non è detto che lui ne sappia di più.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    Sono rimasta effettivamente parecchio perplessa per questa cosa. Fra l'altro avvalora l'ipotesi che nessuno abbia mai chiamato i soccorsi per quest'uomo.
    appunto
    la moglie ha dichiarato che non sono stati aiutati perchè sono rumeni, può darsi ma non credo sia stato fatto per razzismo, anche se mi viene da pensar male...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0