La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Viareggio: scoppia treno merci carico di gas, 22 morti.

Utente registrato L'avatar di selvaggio

Predefinito Viareggio: scoppia treno merci carico di gas, 22 morti.

Avete visto che tragedia?
    Qualcuno di voi è di Viareggio?
    Io abito a Pisa...ed è proprio qui che il treno era diretto. Non posso non pensare che l'esplosione sarebbe potuta avvenire qui ..ed io abito in un palazzo difronte alla stazione. Mi sono venuti i brividi.
    Adesso il mio pensiero va a tutte quelle persone che sono rimaste vittime dell'incendio e dell'esplosione. Vorrei abbracciare tutti
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

Predefinito

VIAREGGIO - E' di 12 morti e 16 feriti gravi il bilancio attuale dell'incidente che si è verificato alla stazione di Viareggio. Lo ha detto il capo della Protezione civile, Guido Bertolaso, nel corso di una conferenza stampa nella sede del Comune di Viareggio.
    Sarebbero probabilmente quattro le persone ancora sepolte sotto le macerie delle abitazioni crollate nei pressi della stazione di Viareggio dopo l'esplosione di questa notte. Lo ha detto il capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso, in una conferenza stampa nella sede del Comune della cittadina toscana. "Ci sono alcune persone disperse - ha spiegato - stiamo lavorando su due edifici e vi potrebbero essere tre o quattro persone". Quanto ai 30 dispersi di cui aveva parlato il sindaco, Bertolaso ha sottolineato che "verosimilmente si tratta di residenti che si sono allontanati senza segnalarlo e dunque possiamo escludere che vi siano 30 dispersi".
    Quanto ai feriti, Bertolaso ha precisato che tra codici rossi e codici gialli, sono 16 le persone che sono trasferite negli ospedali, tra cui due bambini. Tutti i feriti presentano gravi ustioni. I due piccoli sono stati trasferiti al Bambino Gesù di Roma e a Firenze, altri tre feriti gravi sono stati trasferiti a Torino e due a Milano. Ci sono poi circa 300 sfollati, "che sono stati presi in carico dal Comune, che li ha già sistemati negli alberghi", ha aggiunto Bertolaso. Il capo della Protezione Civile ha poi aggiunto che al momento "non si può escludere che il numero delle vittime possa salire" e che l'attività di ricerca e soccorso dei dispersi potrebbe chiudersi già entro stasera.

Un primo bilancio dei Vigili del Fuoco parlava invece di 15 vittime. Attualmente sono 13 i morti carbonizzati che si trovano nell'obitorio dell'ospedale di Viareggio, due dei quali sono arrivati nell'ultima ora. E' quanto si apprende da fonti dei soccorritori.

Fonte: Libero.it

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

io penso ai parenti e a quando gli è arrivata la telefonata. questra è la cosa più terribile secondo me
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Infatti...è terribile!!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Predefinito

al momento sono in aula studio e ci sono dei colleghi di Viareggio che mi stanno raccontando che stanotte verso le 24:00 guardavano impassibili le fiamme in cima ai palazzi. Sono tutti molto sconvolti

Supermoderatore L'avatar di Vaniglia

Predefinito

è una tragedia terribile.
    ma cosa sta succedendo qs anno?
    fa specie sentire dei vigili del fuoco che non hanno praticamente tregua da un po' a questa parte.
    la cosa peggiore è l'incertezza di non sapere nulla dei dispersi : (
    L'una meno un quarto...

Predefinito

Credo che ancora sia sconosciuta l'identità delle vittime

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da selvaggio Visualizza Messaggio
    al momento sono in aula studio e ci sono dei colleghi di Viareggio che mi stanno raccontando che stanotte verso le 24:00 guardavano impassibili le fiamme in cima ai palazzi. Sono tutti molto sconvolti
    ci credo : (
    L'una meno un quarto...

Predefinito

Sono in arrivo anche il Ministro Maroni e il presidente del consiglio Silvio Berlusconi.
    Ultima modifica di selvaggio; 30-06-2009 alle 12:01

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

terribile! il fuoco poi mi fa una paura tremenda!!
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moreen Visualizza Messaggio
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moreen Visualizza Messaggio
    una morte iniqua : (
    L'una meno un quarto...

Utente registrato L'avatar di Amber

Predefinito

È terribile quello che è successo.

axa
    axa non  è collegato
    Utente registrato L'avatar di axa

Predefinito

Una paura tremenda mia sorella lavora vicino alla stazione, era ferma con l'auto al semaforo alla stazione, appena girato l'angolo c'è stato l'esplosione. Ha detto che sembrava l'inferno e purtroppo come sapete già ci sono anche dei bambini.

Utente registrato L'avatar di kanan girls

Predefinito

ragazz ial pensiero che mio fratello certe volte trasporta merce chimica mi fa paura, che poi a viareggio non dovevano andare solo i vigili del fuoco normali ma quelli specializzati in adr , cioe in sostanze chimice ,ed in tutta l'italia ci sono in poche città , che secondo me devono essere in tutte le città dove transitano merci pericolose, questo perche siamo in italia, scusate lo sfogo.
    Ultima modifica di kanan girls; 30-06-2009 alle 13:43
    deacon for ever Beautiful Forum - I love you Deacon ♥♥♥

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0