povera piccola![]()
povera piccola![]()
Ogni carezza della notte č quasi amor...
che stretta al cuore : (
L'una meno un quarto...
Mio Dio!!!Povera piccolina...
Mi dispiace tanto..![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
mamma mia...ho trovato anche questa notizia
http://www.bioblog.it/2008/04/07/bam...facce/20082545
Bambina con due facce
In India è nata una bambina con due facce, ma per qualcuno sarebbe la reincarnazione di un Dio.
La bambina di sole 2 settimane e mezzo è nata in un villaggio chiamato Saini (50km a nord-est di Nuova Delhi) ed è caratterizzata dall’avere due facce complete in un’unica testa: due paia di occhi, due bocche, due nasi.
Secondo i compaesani si tratterebbe della reincarnazione di Ganesha, il Dio con la testa di elefante, e quindi di un miracolo per tutti i vicini e parenti. La stessa cosa era accaduta con la bambina con 4 braccia e 4 gambe, considerata legata alla figura terrena di Vishnu.
Il dubbio lecito che può sorgere è che entrambe queste malformazioni così rare siano la diretta conseguenza di un livello di inquinamento molto elevato in tutto il Paese Indiano, grazie al notevole sviluppo socio-economico che quel territorio ha avuto negli ultimi anni.
[foto e via newzity]
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: č la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
ommamma
:°(
L'una meno un quarto...
Che disgrazia, povera piccola.
la natura sa essere veramente cattiva a volte.
"L'uomo non puō vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita č priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
eh, ma chissà se è colpa della natura......
pazzesca anche la bimba con 4 braccia e 4 gambe.....mamma mia, povere piccole
non ho parole...
oddio....è inquietante povere creature...quella con due teste, questa due facce!!e quella con 4 braccia e 4 gambe???Dio sembra fatta al computer se nn sapessi che è una cosa vera...ho letto di un bambino nato con un pene attaccato alla schiena.....non riesco proprio ad immaginare come cavolo ci sia finito lì.....
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
non ho parole mi sento il cuore a pezzi povera piccolina
viva i miei bambini....Alessia
Segnalibri