La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Lecce, 15enne in coma etilico

Supermoderatore L'avatar di Andrea Spectra

Exclamation Lecce, 15enne in coma etilico

La più notizia mi inquieta mi fa nascere due questiti?
    I genitori mettono al mondo il figlio e se ne fregano? Come è possibile che questo problema non abbia una soluzione?
    Dopo una festa sulla spiaggia

Una 15enne, di origini napoletane, è stata ricoverata in coma etilico dopo una festa trascorsa con gli amici sulla spiaggia di Torre Lapillo, nel Leccese. La ragazza si trovava sulla spiaggia con un gruppo di coetanei ma verso le 2 di notte, dopo aver bevuto qualche bicchiere di alcol di troppo, ha cominciato a sentirsi male. Trasportata in ospedale, la giovane, dopo le cure, è migliorata e ora sta bene.

Dei suoi amici nessuno è stato in grado di soccorrerla perché erano tutti ubriachi e non si rendevano conto della gravità della situazione. E' stato un giovane che si trovava nella zona, a quanto pare un volontario delle associazioni che svolgono servizi di prevenzione sulle strade, a dare l'allarme e a far ricoverare la ragazza.

fonre tgcom

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

io non provo pena, mi dispiace. sanno a cosa vanno incontro quando bevono, eppure lo fanno per farsi i fighi e i grandi davanti agli amici. è una loro scelta. provo pena solo per gli innocenti che ci vanno di mezzo (es le vittime dei pirati della strada ubriachi). sarò cattiva ma penso questo.
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

non nego che una bella bevuta sulla spiaggia in compagnia ci può stare, sempre che dopo non si debba guidare. però il senso della misura non andrebbe perso nemmeno nei momenti di baldoria. cosa sarebbe successo se il volontario non fosse passato? possibile che erano tutti così rimbambiti da non capire niente?

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

bere alcool con questo caldo secondo è un grosso errore è pericoloso.I ragazzini in cerca di alcool perchè hanno bisogno affetto e le moderne famiglie non riescono più dare? Per me non è solo colpa del branco io voglio fare il figo.

Predefinito

ma quale affetto, andrea. non ci sono spiegazioni psicologiche, li consociamo i ragazzi oggi, privi di valori e che vogliono solo farsi belli. non è che voglio fare la bigotta ma a tutto c'è un limite. forse solo rischiando la vita si capisce
    Faccine

Predefinito

e non parlo solo dell'alcool, prendi tutte le ragazzine di 15 anni che vanno in giro mezze nude per provocare i ragazzi quando ancora dovrebbero giocare con la bambole
    Faccine

Predefinito

ci devono sbattere il muso e poi vediamo se gli passa la voglia di fare i fighi. ste cose mi fanno incavolare veramente, per questo sono così dura
    Faccine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    e non parlo solo dell'alcool, prendi tutte le ragazzine di 15 anni che vanno in giro mezze nude per provocare i ragazzi quando ancora dovrebbero giocare con la bambole
    come risolveresti il problema? Vietare la vendita dei alcolici ai minorenni aiuta è come voler tagliare acqua con le mani?

Predefinito

se ci sbattessero il muso senza coinvolgere gli altri sarebbe bello... eppure dovrebbe bastare ciò che si sente per spaventarsi, penso...

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    se ci sbattessero il muso senza coinvolgere gli altri sarebbe bello... eppure dovrebbe bastare ciò che si sente per spaventarsi, penso...
    hai ragione i genitori devono insistere con questo argomento devono far capire ai figli cosa si rischia oppre rinchiuderli in casa ... te al mare bene ma io ti guardo non ti perdo occhio

Predefinito

rinchiuderli in casa non serve, crescerebbero come dei deficienti. non so quale possa essere la soluzione... purtroppo essere dei bravi genitori, inculcare sani principi e parlare non basta. è sufficiente una cattiva compagnia per spingere un ragazzo un po' più debole a cedere per adeguarsi agli altri.

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Chevelodicoafare ragazze...vi straquotazzo!!!
    Se a 15 anni si perde così il senso della misura...figuriamoci!!!!
    Poi..sarà che sono praticamente astemia...boh!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

a_a
    a_a è  collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

e pensate che questa è una ragazzina di 15 anni che cmq se l'è cavata.
    2 ragazzi ben + grandi (una di 22 o 23 l'altro di 26) sono invece deceduti a causa di alcool e droghe (almeno pare)...io trovo ancora più stupido che siano persone ADULTE a rischiare la loro vita in questo modo
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anna_nascia Visualizza Messaggio
    e pensate che questa è una ragazzina di 15 anni che cmq se l'è cavata.
    2 ragazzi ben + grandi (una di 22 o 23 l'altro di 26) sono invece deceduti a causa di alcool e droghe (almeno pare)...io trovo ancora più stupido che siano persone ADULTE a rischiare la loro vita in questo modo

Infatti...sono rimasta basita!!!
    Morire ad un rave-party...
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Predefinito

l'aLTRA SEra sentivo due amiche mie tutte orgogliose che dicevano che dovevano andare a un falò dove si sarebbero ubriacate e al ritorno chissà in che condizioni sarebbero state. e come erano contente.....
    Faccine

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0