La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rapita a 11 anni, viene ritrovata dopo 18 anni

Moderatore di Sezione L'avatar di trilly

Predefinito Rapita a 11 anni, viene ritrovata dopo 18 anni

Era sparita a 11 anni a South Lake Tahoe, nella contea di El Dorado, in un luogo distante 200 chilometri da San Francisco.
    Il suo presunto rapitore l'ha tenuta sequestrata per 18 anni in un riparato cortile, protetto da un giardino, da una barriera e da una siepe, nella citta' di Antioch, a circa 70 chilometri da San Francisco.
    Il sequestratore le ha fatto probabilmente anche concepire due figli, ora minorenni, che non sono mai andati a scuola, nè hanno mai visto un medico.
    Ma la giovane donna, rapita nel 1991, miracolosamente è stata ritrovata sana e salva.
    Ora il suo presunto sequestratore, Philipp Garrido, 58 anni, già condannato per stupro e rapimento di persona, è stato arrestato dall'Fbi insieme a sua moglie Nancy.
    Jaycee Dugard, questo è il nome della 29enne sequestrata, era stata rapita da due persone nella fermata dell'autobus vicino alla sua casa. Da quel momento si erano perse le sue tracce.
    Poi nei giorni scorsi la svolta.
    Il sequestratore, un tipo strano che predicava cose religiose, stava distribuendo degli opuscoli nell’Università di Berkeley, quando è stato fermato fermato.
    Convocato dalla polizia si è presentato con la moglie Nancy, due ragazzine e una donna che diceva di chiamarsi Allissa.
    Ma l’investigatore si è insospettito e ha posto altre domande ad Allissa, che finalmente ha rivelato la sua vera identità.
    Immagini allegate Immagini allegate

Moderatore di Sezione L'avatar di trilly

Predefinito

Oggi al tg han detto che i vicini di casa notavano qualcosa di strano ma praticamente si sono fatti i fatti loro.

Inoltre han detto che sta bestia era in libertà vigilata e non perchè aveva rubato delle caramelle...
    Citazione Originariamente Scritto da trilly Visualizza Messaggio
    Ora il suo presunto sequestratore, Philipp Garrido, 58 anni, già condannato per stupro e rapimento di persona
    Allora mi domando... perchè nessuno si è preso la briga di andare alla polizia e dire che c'era qualcosa di strano in quel capannone?

E se era in libertà vigilata, quando andavano a controllarlo, i poliziotti non notavano nulla di strano? Non entravano in casa a veere che tutto fosse a posto? Lo controllavano con un semplice sms?

a_a
    a_a è  collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

Mi pare che in america funzioni anche diversamente, tipo che ti presenti tu in caserma o qualcosa del genere...cmq è orribile veramente, che schifezze
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Amministratore L'avatar di barabba

Predefinito

:|

ragazzi mi ricorda un episodio di Criminal Minds...

Assurdo
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle...

IL MIO BLOG | LE MIE GALLERIE FOTOGRAFICHE

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Infatti è assurdo che nessuno, per anni ed anni non abbia notato niente!!!
    E poi..queste bambine uscivano col "papà"...e come mai nessuno notava che non andavano a scuola??
    Come ha fatto a non portarle MAI dal dottore???
    E' orrendo,mostruoso,inaudito...non ho parole...
    e lei...quello che ha subito...rimarrà segnata per sempre???
    non ci posso pensare...
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0