La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 121 a 129 di 129
Like Tree4Mi Piace

Discussione: Addio a Mike Bongiorno

Utente registrato L'avatar di Elvia

Predefinito

l'ho sentito anch'io adesso, chissà se è stata ritrovata per puro caso o per qualche cospicua ricompensa....
    La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elvia Visualizza Messaggio
    l'ho sentito anch'io adesso, chissà se è stata ritrovata per puro caso o per qualche cospicua ricompensa....
    idem....
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Utente registrato L'avatar di HarryPotter
    Villa Hamilton, 3197 Holden Drive, Bel Air, Los Angeles, California

Predefinito

Onestamente ero convinto che non sarebbe mai più stata ritrovata. Sono veramente felice per i suoi familiari, un meraviglioso regalo di Natale
    Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Utente registrato L'avatar di Elvia

Predefinito

a quanto ho capito non è stato pagato nessun riscatto, è stata ritrovata per puro caso da un passante....cmq, sono felice per loro e per mike: adesso riposerà davvero in pace!
    La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HarryPotter Visualizza Messaggio
    Onestamente ero convinto che non sarebbe mai più stata ritrovata. Sono veramente felice per i suoi familiari, un meraviglioso regalo di Natale
    Sì, l'ha detto anche Fiorello ed ha ragione. Comunque non credo che sia stato pagato un riscatto, perché i familiari lo avrebbero detto, non avrebbero avuto motivo di nasconderlo...
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Utente registrato L'avatar di kanan girls

Predefinito

ragazzi la famiglia di mike , ha deciso di cremare la salma .

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanan girls Visualizza Messaggio

e ci credo... per evitare ulteriori furti in futuro!!

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanan girls Visualizza Messaggio
    Capisco, ma non credo che ci riproverebbero più, ormai!Spero solo che anche Mike avrebbe optato per questa soluzione...
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Utente registrato L'avatar di kanan girls

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio
    Capisco, ma non credo che ci riproverebbero più, ormai!Spero solo che anche Mike avrebbe optato per questa soluzione...
    sheil , lui lo aveva detto in vita , che preferiva essere cremato, lo hanno fatto oggi a torino.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0