Accidenti
e cmq berlusconi per come si è comportato con lui se la poteva risparmiare, ma lasciamo perdere
E' morto Mike Bongiorno
Presentatore è spirato a Montecarlo
E' morto nel Principato di Monaco il noto presentatore televisivo Mike Bongiorno. Secondo quanto si è appreso, Bongiorno sarebbe stato colto da un infarto nella sua casa del principato. L'uomo simbolo della tv italiana era nato a New York 85 anni fa. Il commento del premier Silvio Berlusconi: "Con Mike scompare un grande amico e un protagonista della televisione".
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Accidenti
e cmq berlusconi per come si è comportato con lui se la poteva risparmiare, ma lasciamo perdere
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
ma davvero??? nuuuu mi dispiace era veramente bravo nel suo genere televisivo![]()
Ogni carezza della notte è quasi amor...
per quanto mi stesse antipatico, era la televisione. mi dispiace![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
tra l'altro avevano appena pubblicizzato il suo nuovo programma su sky (sempre se non me lo ero sognata)
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
comunque io l'avevo inserito nella mia personalissima lista dei "papabili" del 2009.
Ogni carezza della notte è quasi amor...
mi dispiace tanterrimo![]()
![]()
![]()
![]()
mi è preso un colpo quanto ho letto la notizia , ed ho pensato e rimasto solo baudo.
uh mi dispiace tantissimo... :-(
La vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta...
Non ci posso credere! Vi giuro che pensavo ad uno scherzo!Ho dovuto controllare Tgcom per una conferma! Sono sconvolta!!!
![]()
![]()
![]()
Segnalibri