Tanto per dovere di cronaca, visto che in televisione danno ad intendere che siano le case fatte costruire dal governo.
Rainews24.it
Il sito dove sono state costruite le nuove case
Roma, 14-09-2009
Saranno inaugurate domani le case realizzate a Onna con i fondi raccolti dalla Croce rossa. Si tratta delle prime case di legno per le quali la Croce Rossa ha impiegato 5 milioni e 200 mila euro: 94 unita' abitative costruite su iniziativa della Protezione civile su progetto realizzato dalla Provincia autonoma di Trento.
La cerimonia d'inaugurazione del Villaggio Croce Rossa domani alle 15:00, alla presenza del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, del capo della Protezione civile Guido Bertolaso e del commissario della Croce Rossa Italiana Francesco Rocca. "Questo risultato - dice Rocca - e' la dimostrazione di come sia importante fare sistema fra le istituzioni. Grazie a questa iniziativa gli abitanti di Onna hanno da oggi, cinque mesi dopo il terremoto, la possibilita' di entrare in case vere. La Croce Rossa conferma il suo impegno nei luoghi colpiti dal terremoto, fino a quando la situazione non sara' tornata alla totale normalita'.
Si tratta di un primo e tangibile segno della solidarieta' che gli italiani hanno dimostrato alla popolazione d'Abruzzo attraverso la Croce Rossa italiana", ha aggiunto Rocca complimentandosi con la Provincia di Trento e con i responsabili dei lavori, "che in tempi rapidissimi hanno realizzato queste abitazioni"
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Tanto per dovere di cronaca, visto che in televisione danno ad intendere che siano le case fatte costruire dal governo.
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
questa non la sapevo proprio.
L'una meno un quarto...
dalle mie parti (of course) si vocifera già da ieri...stamane ho guardato se la voce era vera...
vediamo se Mr Vespa oserà dire la verità dei fatti oppure se non farà altro che elogiare questo BUON GOVERNO
![]()
![]()
![]()
intendi accanto o con indosso?
L'una meno un quarto...
![]()
![]()
![]()
questo sì che è sognare in grade stile : D
L'una meno un quarto...
è dittatura
io sono con travaglio contro il bavaglio
alle una preferisco vedere le panzane di beautiful piuttosto che le panzane del tg di minzolini leccaculo e servo del padrone
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
cmq non farti trascinare eccessivamente da travaglio, alla fine neanche quello si salva del tutto eh...e non mi riferisco alle accuse assurde che gli vengono fatte dai vari facci o che so io...appena riesco ti invio un link con un articolo molto interessante
![]()
![]()
![]()
a me nn sta simpaticissimo ma su qst frangente so d'accordo con lui
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
mah. a me pare l'abbiano detto ai telegiornali...
Segnalibri