La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Animali "in casa".

Utente registrato L'avatar di Fusilla

Predefinito Animali "in casa".

AUSTRALIA: STUPRA LA FIGLIA PER 30 ANNI.

Ha stuprato la figlia per 30 anni, tenendola prigioniera e minacciandola, fin da quando era solo una bambina. E da lei ha avuto quattro figli. Ora dovrà rispondere davanti ai giudici a circa 80 capi di imputazione, tra cui stupro e minaccia di morte. Una storia, quella avvenuta nel silenzio generale in una piccola cittadina a sudest di Melbourn, che ricorda da vicino la terribile vicenda dell'austriaco Josef Fritzl, che tenne rinchiusa la figlia per 24 anni ed ebbe con lei sette figli. Il padre-mostro australiano, che comparirà in tribunale in dicembre, è stato arrestato nel febbraio scorso, ma la terribile vicenda è stata resa nota solo oggi dal quotidiano di Melbourne Herald Sun, che ne ha rivelato i particolari: l'uomo aveva iniziato a stuprare figlia quando aveva ancora 11 anni, minacciandola di violenze contro la madre.
    I test del Dna avrebbero stabilito che l'uomo è il padre dei quattro figli della donna, tutti nati con difetti congeniti, uno dei quali morto poco dopo il parto.
    La madre della vittima ha dichiarato di non essere stata a conoscenza degli abusi, pur avendo abitato nella stessa casa fino al 2005.

Ora io mi chiedo.....ma che razza di essere umano e' uno che e' capace di stuprare la propria figlia?....che schifo!!! E adesso sapete cosa succedera' al porco, un bel niente!!! perche'?....percheì e' anziano e poco in salute percio' non fara' neanche un giorno di carcere il bastardo....intanto pero'ha rovinato la vita della figlia e messo al mondo 4 poveri innocenti.
    E la mamma non sapeva niente????....non ci credo!!

Utente registrato L'avatar di selvaggio

Predefinito

mi vengono i brividi difronte a cotanta schifezza.
    Ogni carezza della notte è quasi amor...

a_a
    a_a è  collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

a cicli e ricicli di scandali come questi ne spuntano sempre fuori
    io mi chiedo come mai in 30 anni nessuno se ne sia accorto...eppure la gente è sempre pronta a spettegolare su qualunque cosa anche quelle inesistenti eppure stranamente questi casi qua restano incredibilmente sconosciuti...mi sa che la polizia chiude un pò troppo gli occhi
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

neanche gli animali.
    non esistono parole per descrivere un essere del genere.
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

non ho parole...
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Supermoderatore L'avatar di Vaniglia

Predefinito

schifo.
    L'una meno un quarto...

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

orrore lui e pure la moglie... come può non essersi accorta di niente?

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Utente registrato L'avatar di Fusilla

Predefinito

Io pero non capisco alcune cose:
    possibile che in ospedale appena partorito il primo figlio lei non abbia trovato il coraggio di gridare la verita'....possibile!?!
    L'avrebbero fatto subito l'esame del DNA e lei sarebbe stata salva!!
    Poi non capisco,perche'non ne ha mai parlato con la madre??
    E la madre,non si domandava chi era il padre dei bambini della figlia??...
    Lei era senza vita sociale,quando avrebbe potuto relazionarsi con qualcuno all'esterno....un minimo di dubbio alla mamma....nooo??!!
    L'unica spiegazione che trovo plausibile e 'che lei sapeva e non ha fatto niente per aiutare la figlia!!

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Ma forse li ha partoriti in casa. Nel caso di Amstetten, i parti avvenivano sempre nel bunker. La figlia non era mai uscita da lì per 24 anni.

Comunque la madre mi fa schifo perchè è impossibile che non scopra una cosa del genere. E se fa finta di vedere, è un mostro tanto quanto il padre.

Nel caso veramente non abbia mai sospettato nulla, io al suo posto scoprendeo una cosa del genere sarei diventato pazzo!

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Predefinito

a me fa schifo pure la figlia che ha sempre taciuto tutto e si è lasciata mettere in cinta per 4 volte.

Predefinito

Claudio, ma sicuramente questo sarà un caso simile a quello di Amstetten. Lei magari è rinchiusa in un bunker e il padre ne abusava di lei magari drogandola o chissà che altro faceva.

Poi deve considere che se un bambino riceve delle molestie sin da piccolo purtroppo subisce dei danni irrepararibili.. hai una concezione distorta di cosa significa amare una persona..

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da selvaggio Visualizza Messaggio
    a me fa schifo pure la figlia che ha sempre taciuto tutto e si è lasciata mettere in cinta per 4 volte.
    io penso che il trauma subito in così tenera età abbia distorto la sua visione della realtà

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

probabilmente avete ragione...ma non riesco proprio a concepire tutto questo. Per quanto distorta la realtà si accorgeva che il padre abusava di lei, che quello che stavano facendo non era "normale" nella società.

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

io quoto selvaggio, non dico che mi fa schifo, ma come faceva a non accorgersi di quello che subiva?
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Predefinito

nel caso di amstetten lei è stata chiusa per 24 in quel posto senza poter uscire..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0