Non ho mica capito cosa significa...
Arriva scudo per falso in bilancio
(ANSA) - ROMA, 22 SET - Arriva lo scudo per il falso in bilancio. Le commissioni Bilancio e Finanze del Senato hanno approvato il decreto correttivo. Approvata anche una nuova versione dell'emendamento Fleres che garantisce protezione ad una serie di reati tributari tra cui appunto il falso in bilancio.
E con la faccia da culo che hanno, mi aspetto anche un qualche discorso del genere:
"Perché noi dobbiamo combattere quel fenomeno chiamato evasione fiscale
Perché lo stato non può permettere che le tasse le paghino solo "i soliti noti" (i dipendenti)
Perché "i furbetti" non possano sempre cantar vittoria
Perché il governo è attento alle esigenze dei cittadini, del popolo, non come la sinistra che pensa ai grandi della finanza ed i banchieri"
S D E G N O
Davvero non mi vengono altre parole... la cosa triste è che ormai siamo abituati a queste cose, ci passiamo su come se niente fosse...
BLEAH
Non ho mica capito cosa significa...
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
significa un altro condono tombale per chi ha frodato il fisco (togliendo soldi, ad esempio, agli asili dei nostri figli).
Significa che chi, povero scemo, ha pagato tutte le tasse come andavano pagate è sempre più vessato perché chi ha imbrogliato non pagherà niente e sarà bello pulito ed immacolato.
AH!
In pratica il reato di falso in bilancio sparisce e noi *******i (ma legali) avremo più tasse (ma non le stava abbassando?) da pagare...?
Bon.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
ho letto la notizia ieri, non avevo dubbi
un governo che come sempre protegge i furbi
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
che schifo...
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
poi si lamentano che nn ci sono i soldi x la cassaintegrazione
io nn amo particolarmente gli usa ma qst è una cosa che esporterei volentieri
chi froda il fisco deve andare in galera!!!
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
Sì, l'avevo sentito su radio 24.
L'una meno un quarto...
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
come al solito si fanno le leggi per il loro tornaconto.
Segnalibri