senza parole.
Non vuole tradire marito: arsa viva
India, arrestato pretendente respinto
Una donna indiana, bruciata viva dopo essere stata stuprata da quattro uomini per non aver voluto tradire il marito, è morta a Mumbai per la gravità delle ustioni riportate sul 90% del corpo. Lo scrivono i media locali. La polizia ha arrestato i quattro. Il pretendente respinto da anni insidiava la donna. Di fronte all'ennesimo no, ha chiamato due suoi fratelli e un amico per organizzare l'aggressione finita in tragedia.
La vittima si chiamava Radiya Raja Devendra, 24 anni, madre di due figlie e sposata con uno spazzino comunale della capitale industriale dell'India.
La polizia ha immediatamente arrestato quattro uomini sulla base sia della denuncia fatta dalla stessa vittima prima di morire sia del racconto della sorella minore della donna, testimone oculare della furia della banda. Secondo la ricostruzione fatta dagli investigatori, Radiya aveva ripetutamente rifiutato di avere una storia con un uomo, Nitya Devendra, che nel 2004 aveva cercato di sposarla, senza ottenere il consenso dei genitori di lei.
senza parole.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
ps: il titolo, copiato dal tgcom, secondo me è come al solito sbagliato rispetto alla notizia.
Io quando ho sentito la notizia stamane ho pensato, sulle prime, che il marito voelva organizzare qualcosa e dopo il suo rifiuto fosse succesas la tragedia.
Un titolo più appropriato sarebbe stato "Stuprata e arsa viva 24enne indiana"
anche io leggendo il titolo pensavo a tutta un'altra vicenda.
è tremendo povera donna. tremendo. non posso immaginare niente di più atroce per una donna. e poi arsa viva...non oso nemmeno immaginare.
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
Sono sconvolto![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
mi vengono i brividi, ma che orrore!
povera ragazza...chissà quanto ha sofferto.
Ogni carezza della notte è quasi amor...
il corpo delle donne sempre + soggetto al mercimonio e al dominio di una società machista
e purtroppo qst nn ha religione ne cultura
sono commossa dal coraggio di qst donna
che sia da monito x tutti/e
vivendo per qualcuno io morirò per me stesso
Un'altra vittima del maschilismo, poverina non oso immaginare quello che ha sofferto.
Segnalibri