La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Influenza H1N1 e vaccino

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito Influenza H1N1 e vaccino

Oggi mi sento proprio in vena di discorsi seri, non è da me...
    Ma purtroppo, mentre il tema del crocifisso è un tema che mi suscita più curiosità che altro, quest'altro tema mi sta procurando non poca ansia!!!Sono mesi che se ne parla, ed io davvero non ne posso più, sono arrivata a cambiare canale quando viene annunciato il quotidiano bollettino di guerra (perché è di questo che ormai si tratta) al TG...
    Secondo me tutto ciò è vergognoso, la TV da mesi ci sottopone ad un terrorismo psicologico incredibile...Ed infatti la gente è davvero terrorizzata ed intasa gli ospedali, ma certo, cos'altro si aspettavano che accadesse???Eppure questa fantomatica influenza suina, questo è un dato di fatto (anche se per mesi hanno cercato sempre di dirlo il più possibile fra le righe sottolineando soltanto i casi gravi), è meno grave di una normale influenza stagionale...
    Io in tanti anni non mi sono mai vaccinata contro l'influenza, ma soltanto contro malattie davvero importanti, come l'epatite, insomma, i vaccini che giustamente sono obbligatori, e quando mi è toccato mi sono fatta i miei 4-5 o anche più giorni a casa buona e tranquilla fino a guarigione avvenuta (insomma, ho anche avuto un'ottima occasione per riposarmi un pò al letto al calduccio e mangiare tanti buoni piatti caldi in brodo, che d'inverno adoro)...Eppure quest'anno, nonostante la scarsa gravità di questa influenza ci pressano in maniera incredibile affinchè ci vacciniamo...Parlandoci solo delle morti (che annunciate da sole sembrano tantissime, ma non sarebbe così se le rapportassero ai casi totali) ed omettendo sistematicamente che il vaccino non è affatto una miracolosa pozione magica ma un farmaco, e come tale può, anche se non spesso, provocare effetti collaterali anche gravi ed anche a distanza di molto tempo dalla somministrazione...E, mentre questo rischio può essere ben accettabile per i cosiddetti soggetti più a rischio di complicanze (che quindi rischierebbero molto anche e forse di più senza vaccino), non è lo poi così tanto per persone del tutto sane...A parte questo, ormai anche sul vaccino ne ho lette tante, che è stato prodotto frettolosamente, senza sufficiente sperimentazione, che è pieno di additivi nocivi come lo squalene...Ed un'infermiera che conosco mi ha detto che non vuole vaccinarsi anche perché quando ti presenti per il vaccino ti fanno firmare prima una sorta di consenso informato, cosicché in caso di effetti collaterali anche gravi non avresti diritto a risarcimenti...anche ciò pare sospetto, che bisogno ci sarebbe se il vaccino fosse davvero sicuro?
    Insomma, cosa pensate di fare? Vi vaccinerete contro l'influenza?
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

io non mi vacciner e non vaccinerò nemmeno mio figlio di 6 anni. per due semplici motivi: non abbiamo gravi patologie, per tanto non rientriamo nelle categorie cosiddette "a rischio"!...inoltre ho come l'impressione che sia stato fatto tutto troppo di "fretta!" e quando il mio stesso medico ed il pediatra mi dicono "non sappiamo bene quali effetti collaterali possa portare!" ecco che la voglia di vaccinarmi mi passa del tutto!!
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

a_a
    a_a è  collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

le categorie a rischio dovrebbero vaccinarsi, ma per questa influenza come per quell'altra stagionale. il terrorismo psicologico si fa ormai su qualunque cosa, ogni tanto ci mettono di mezzo pure le api, tanto per farti salire un pò l'angoscia e aumentare il consumo di ansiolitici...
    per me è + questione di sensazionalismo che spinge la gente a guardare la tv che non una reale emergenza.
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0