io non mi vacciner e non vaccinerò nemmeno mio figlio di 6 anni. per due semplici motivi: non abbiamo gravi patologie, per tanto non rientriamo nelle categorie cosiddette "a rischio"!...inoltre ho come l'impressione che sia stato fatto tutto troppo di "fretta!" e quando il mio stesso medico ed il pediatra mi dicono "non sappiamo bene quali effetti collaterali possa portare!" ecco che la voglia di vaccinarmi mi passa del tutto!!

LinkBack URL
About LinkBacks
Sono mesi che se ne parla, ed io davvero non ne posso più, sono arrivata a cambiare canale quando viene annunciato il quotidiano bollettino di guerra (perché è di questo che ormai si tratta) al TG...
Ed infatti la gente è davvero terrorizzata ed intasa gli ospedali, ma certo, cos'altro si aspettavano che accadesse???
Eppure questa fantomatica influenza suina, questo è un dato di fatto (anche se per mesi hanno cercato sempre di dirlo il più possibile fra le righe sottolineando soltanto i casi gravi), è meno grave di una normale influenza stagionale...
)...
Parlandoci solo delle morti (che annunciate da sole sembrano tantissime, ma non sarebbe così se le rapportassero ai casi totali

Segnalibri