La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: Facile accusarci di razzismo sessuale

Utente registrato L'avatar di emanuele

Predefinito Facile accusarci di razzismo sessuale

da parte mia non ho mai condannato nessuno per una opinabile ma comunque personale insoddisfazione del proprio status sessuale alla nascita ma credo che davvero ora si stia arrivando al patetico .. accusare chi vive secondo normalissima consuetudine tra uomo e donna e non vuole sentire parlare di matrimoni d' altro genere di favorire solo una discriminazione razziale è a dir poco grottesco .. tempo fà in tv quel coglio.e di Cecchi Paone non ci provava neppure a considerare i suoi pacati oppositori dialettici solo un pò perplessi perchè rispettosi prima di tutto dei valori familari in cui erano cresciuti ... no era c' era solo da spazzare via ogni altro pensiero che non fosse il suo a prescindere da ogni altra considerazione personale.. via che continuavano a dirgli che seppure non si possa rinnegarlo non ci si può neppure inorgoglire se un figlio stravolge la natura che gli hanno infuso i genitori .. e sempre giù a interrompere il discorso insultando tutti di razzismo... io non accetto questi sottili pretesti per far apparire il resto della gente come anormale,non saranno persone malvagie ma neppure migliori di noi accidenti
    Ultima modifica di emanuele; 28-11-2009 alle 18:03
    una donna così cade sempre in piedi

a_a
    a_a è  collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emanuele Visualizza Messaggio
    da parte mia non ho mai condannato nessuno per una opinabile ma comunque personale insoddisfazione del proprio status sessuale alla nascita ma credo che davvero ora si stia arrivando al patetico .. accusare chi vive secondo normalissima consuetudine tra uomo e donna e non vuole sentire parlare di matrimoni d' altro genere di favorire solo una discriminazione razziale è a dir poco grottesco .. tempo fà in tv quel coglio.e di Cecchi Paone non ci provava neppure a considerare i suoi pacati oppositori dialettici solo un pò perplessi perchè rispettosi prima di tutto dei valori familari in cui erano cresciuti ... no era c' era solo da spazzare via ogni altro pensiero che non fosse il suo a prescindere da ogni altra considerazione personale.. via che continuavano a dirgli che seppure non si possa rinnegarlo non ci si può neppure inorgoglire se un figlio stravolge la natura che gli hanno infuso i genitori .. e sempre giù a interrompere il discorso insultando tutti di razzismo... io non accetto questi sottili pretesti per far apparire il resto della gente come anormale,non saranno persone malvagie ma neppure migliori di noi accidenti
    opinabile perchè? metti in discussione che alcune persone non si trovino a proprio agio con l'identità di genere genetica o non capisci il perchè accada una cosa del genere?
    i genitori ti infondono una particolare natura che i figli omosessuali o meglio transgender stravolgono?
    per la maleducazione di chi interrompe l'altro mentre sta argomentando ti dò pianamente ragione, è maleducazione bella e buona
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Predefinito

opinabile perchè non è quella la natura in cui sei nato e t' hanno dato i genitori e se posso perchè anche gli animali cercano l' altro sesso che poi si debba accettare un 'altra forma di pensiero questo và bene ma non che diventi motivo per far apparire il resto anormale
    Ultima modifica di emanuele; 28-11-2009 alle 18:42

Utente registrato L'avatar di LadyCrow

Predefinito

la normalità nn esiste è una convenzione
    la natura ognuno ha la propria
    vivendo per qualcuno io morirò per me stesso

Predefinito

scusami forse sono un primitivo e lo dico senza sarcasmo

a_a
    a_a è  collegato

Predefinito

gli animali cercano l'altro sesso come il proprio, in altre parole l'omosessualità è assai diffusa anche tra gli animali, ci sono fior fiore di documentari al riguardo

Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Predefinito

non credo che seppure esistano casi nel mondo animale il tutto avvenga mai per semplice perversione,il loro è puro istinto, noi ci mettiamo soprattutto malizia e con molta più frequenza,comunque insisto che se fossimo stati creati a coppie di 4 forse avrei capito meglio

a_a
    a_a è  collegato

Predefinito

perversione?
    malizia?
    che significa coppie di 4?

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

manu, ti prego, corri perchè ci stiamo scervellando ma non riusciamo a capire che significa coppie di 4
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

forse che in una "coppia" formata da 4 persone diventa "lecito e giustificabile" avere rapporti con lo stesso sesso?
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Predefinito

uno scambio di coppia?
    Faccine

Faccine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emanuele Visualizza Messaggio
    non credo che seppure esistano casi nel mondo animale il tutto avvenga mai per semplice perversione,il loro è puro istinto, noi ci mettiamo soprattutto malizia e con molta più frequenza,comunque insisto che se fossimo stati creati a coppie di 4 forse avrei capito meglio
    scusa eh, ma non c'è malizia anche nell'essere etero?
    voglio dire... l'approcciarsi verso un'altra persona e poi far sesso, è di per sè malizia.

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    uno scambio di coppia?
    beh no... prova ad allontanarti un attimo dal concetto di "coppia" provando ad estenderlo ad un gruppo di 4 persone. in tal caso sarebbe "normale" avere rapporti con persone dello stesso sesso...

Predefinito

ho capito! giuro!
    Faccine

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0