guarda lasciamo perdere, quando ho sentito il servizio in tv e quello che gli han fatto... nonono, non ci posso pensare.
....come possono due persone trasformarsi in due bestie?
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo476996.shtml
sono rimasta sbalordita dalla cattiveria di alcune persone....![]()
La vita č come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'č chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo gią in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta č andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
guarda lasciamo perdere, quando ho sentito il servizio in tv e quello che gli han fatto... nonono, non ci posso pensare.
Io la darei perchč č bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
si meriterebbero torturati
La tortura fino al resto dei loro giorni!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
uomo è un animale pultroppo quando la ragione viene meno succedeno queste cose.Non ci sono parole per commentare queste notizie capita spesso che il cervello umano si ammali creando alterazioni del comportamento
io farei quello che hanno fatto a quel povero bambino a loro stessi....pizzicotti, sevizie, digiuni, e......non aggiungo altro, mi vengono i brividi!![]()
La vita č come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'č chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo gią in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta č andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
non mi piace il paragone ... per quanto si tratti di due delitti efferatissimi compiuti ai danni di bambini ... non ci sono proprio termini di paragone ...
La vita non č altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta...
hai perfettamente ragione...ma quando vengono uccise brutalmente queste dolci creature non so per quale motivo mi viene sempre in mente solo ed esclusivamente cogne e il piccolo samuele.
x come sono andate le cose continuo ad essere sicura che ci sia qualcosa sotto ... mentre qui siamo in presenza di un ambiente degradato li a cogne no ... mentre qui siamo in presenza di due genitori tossico dipendenti li no ... li un ambiente sano ... anche benestante ... non so cosa pensare ...
La vita non č altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta...
Segnalibri