La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cogne 2 ?!

Utente registrato L'avatar di Elvia
    Localitą
    Garko's home

Predefinito Cogne 2 ?!

....come possono due persone trasformarsi in due bestie?

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo476996.shtml

sono rimasta sbalordita dalla cattiveria di alcune persone....
    La vita č come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'č chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo gią in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta č andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza
    Localitą
    l'ombra der Cuppolone
    Etą
    27

Predefinito

guarda lasciamo perdere, quando ho sentito il servizio in tv e quello che gli han fatto... nonono, non ci posso pensare.
    Io la darei perchč č bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Utente registrato L'avatar di tittina
    Localitą
    messina
    Etą
    31

Predefinito

si meriterebbero torturati
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21
    Localitą
    Bruttiful/Wisteria Lane/Casa Walker

Predefinito

La tortura fino al resto dei loro giorni!

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Supermoderatore L'avatar di Andrea Spectra
    Localitą
    Lucca toscana italia
    Etą
    37

Predefinito

uomo è un animale pultroppo quando la ragione viene meno succedeno queste cose.Non ci sono parole per commentare queste notizie capita spesso che il cervello umano si ammali creando alterazioni del comportamento

Localitą
    Garko's home

Predefinito

io farei quello che hanno fatto a quel povero bambino a loro stessi....pizzicotti, sevizie, digiuni, e......non aggiungo altro, mi vengono i brividi!
    La vita č come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'č chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo gią in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta č andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!

Admin fichissima L'avatar di Bettyx
    Localitą
    .

Predefinito

non mi piace il paragone ... per quanto si tratti di due delitti efferatissimi compiuti ai danni di bambini ... non ci sono proprio termini di paragone ...

La vita non č altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta...

Localitą
    Garko's home

Predefinito

hai perfettamente ragione...ma quando vengono uccise brutalmente queste dolci creature non so per quale motivo mi viene sempre in mente solo ed esclusivamente cogne e il piccolo samuele.

Admin fichissima L'avatar di Bettyx
    Localitą
    .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elvia Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione...ma quando vengono uccise brutalmente queste dolci creature non so per quale motivo mi viene sempre in mente solo ed esclusivamente cogne e il piccolo samuele.
    x come sono andate le cose continuo ad essere sicura che ci sia qualcosa sotto ... mentre qui siamo in presenza di un ambiente degradato li a cogne no ... mentre qui siamo in presenza di due genitori tossico dipendenti li no ... li un ambiente sano ... anche benestante ... non so cosa pensare ...

La vita non č altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0