anche le bellissime hanno i problemi delle ragazze normali...
il cornetto è sempre dietro l'angolo![]()
Giusto per fare un pò i gossippari
Video hot con il marito della Bullock e la modella
Un sito a pagamento dice di avere i filmati
Jesse James si era persino messo in ginocchio per chiedere scusa a Sandra Bullock di perdonargli le scappatelle con la modella erotico-tatuata Michelle McGee. E Sandra sembrava disponbile al perdono. Ma come prenderà la visione di Jesse impegnato in videochat bollenti con la sua amante che il sito "OnherCam" sostiene di avere? E i guai non finiscono qua: si parla già di altre amanti e di un ricovero di Jesse in rehab per malati di sesso...
Alle rivelazioni della "Bombshell" in fin dei conti si poteva credere e non credere. Jesse ha confessato ma lei poteva avere anche esagerato. Ma qui "chat canta", aggiungendo particolari alla storia piccante. La bomba annunciata dal sito di chat erotiche potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso di un matrimonio già in aperta crisi.
Secondo quelli di "OnherCam", infatti, la ragazza (che loro stessi non esitano a definire "di facili costumi") avrebbe lavorato per loro come cam-girl. E il marito della Bullock l'avrebbe contattata proprio così. Michelle si sarebbe dunque spinta ben oltre il solito topless che abbiamo visto finora. Insomma, quelle foto di nudo con tanto di tatuaggi sarebbero cose da educanda se confrontate con il materiale scottante che il sito americano annuncia di possedere.
Materiale che potrebbe essere ben presto reso pubblico. Sarà solo una trovata pubblicitaria o si nasconde ben altro? Finora non è arrivata nessuna smentita dai diretti interessati e da OnherCham annunciano di essere "gli unici in possesso di questo materiale". "Tutte le telecamere erano le nostre - assicurano - solo noi abbiamo registrato le chat private fra i due, chat in cui probabilmente Jesse preferirebbe non imbattersi. Anche se per ora il nostro avvocato ci consiglia di non rendere pubbliche le web-cam chats del nostro sistema con Michelle". Come dire: i filmati ci sono, ma non si possono vedere.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
anche le bellissime hanno i problemi delle ragazze normali...
il cornetto è sempre dietro l'angolo![]()
algida? amizzimo.
L'una meno un quarto...
Comunque a me fa + specie il fenomeno del corno come lo trattano in America, dove bisogna fare tipo pubblica ammenda...Va' che sono ipocriti forte, eh. >>Fintipuritani<<
L'una meno un quarto...
ma che tristezza. lei poi è tanto tanto bella secondo me. parlo della bullock.
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
per me è stupenda!!!
ma che peccato!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri