Morta in incidente,marito si uccide
Ragusa, uomo non ha retto al dolore
Si č tolto la vita il marito della donna rimasta uccisa domenica in un incidente stradale avvenuto alla periferia di Ragusa lungo la statale 194. Giacomo Di Martino non ce l'ha fatta a sopportare il dolore per la morte della moglie. Maria Pollara, 64 anni, č deceduta sul colpo per lo scontro tra due auto in contrada Bruscé, lungo la tangenziale che si immette nella Ragusa-Catania.
La coppia viaggiava su una Fiat Bravo condotta dalla figlia, di 38 anni, a bordo della quale c'erano un'altra figlia di 33 anni, ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Civile di Vittoria, e un bambino di cinque.
L'incidente e la notizia della morte della moglie hanno gettato nello sconforto l'uomo, un pensionato di 67 anni che si č ucciso sparandosi un colpo alla tempia, nella sua casa di via Tenente Alessandrello, a Vittoria. L'uomo ha lasciato un biglietto ai figli.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Segnalibri