La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Pietro Taricone addio

Utente registrato L'avatar di Alyssa

Predefinito Pietro Taricone addio

Da TVBLOG:

Pietro Taricone è in gravi condizioni per una caduta dopo un lancio con il paracadute. Taricone, 35 anni, divenuto noto dopo la sua partecipazione ad una delle prime edizioni del «Grande fratello», quella del 2000, ha intrapreso la carriera di attore ed ha partecipato con successo alla recente fiction «Tutti pazzi per amore». L’incidente è avvenuto all’aviosuperficie di Terni, in Umbria, dove l’ex gieffino abitualmente pratica questo sport. Le condizioni di Pietro Taricone sono giudicate «disperate». L’attore, dopo l’incidente, è stato immediatamente ricoverato nell’ospedale di Terni, dove lo ha raggiunto la moglie.

1. UPDATE: E’ sotto i ferri Pietro Taricone, ricoverato all’ospedale S. Maria di Terni (dove è arrivato privo di sensi, ndr) dopo una caduta seguita a un lancio con il paracadute. I medici stanno cercando di fermare l’emorragia interna, “l’aspetto che ci preoccupa di più - spiega all’Adnkronos Salute Gianni Giannini, direttore generale dell’ospedale - oltre a essere pregiudiziale per qualsiasi altro tipo di intervento”. Oltre ad un’emorragia “importante”, l’attore ha infatti riportato “una serie di lesioni, tra cui un trauma cranico facciale e lesioni agli arti inferiori e al bacino”. Via | Adnkronos
      L’incidente è avvenuto presso l’aviosuperficie dove l’attore stava partecipando a un corso di sicurezza in volo per paracadutisti esperti. Come appena ricostruito da Sergio Sbarzella, presidente dell’Azienda trasporti consorziali di Terni che gestisce anche l’aviosuperficie, Taricone ha ritardato la manovra di frenata prevista a 50 metri da terra, atterrando quindi a una velocità superiore a quella prevista. E’ rimasto gravemente ferito per la caduta che è seguita. Via | Ansa
    Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
    Tom Stoppard

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

ho letto. povero
    speriamo che ce la faccia

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Utente registrato L'avatar di Steve

Predefinito

per quanto nn mi sia mai stato molto simpatico, mi spiace per lui, per la sua compagna e per la figlia. Ho sentito che anche la sua compagna qualche tempo fa ha avuto un problema con il paracadute. Spero che si possa riprendere al meglio!
    "Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"

Serena

Utente registrato L'avatar di Elvia

Predefinito

ho letto solo adesso.....sono dispiaciutissima, certo è che quando ho saputo mi si è gelato il cuore, soprattutto lui che è della mia città,
    non ho parole......

FORZA PIETRO, metticela tutta, noi siamo qui ad aspettarti!
    La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

Ho sentito il servizio del tg5 e parlano in modo piuttosto cauto ed ipotetico
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Non mi è mai piaciuto Il Grande Fratello, ma mi è dispiaciuto molto sentire questa notizia, Taricone ha solo 35 anni, e poi da quanto ho capito tutto sarebbe accaduto sotto gli occhi della moglie e della figlia, terribile...
    Ma un'altra cosa che mi ha impressionata molto è che in TV già stanno mandando gli speciali su di lui, come se fosse già morto!!!Altro che parlarne in modo cauto ed ipotetico...
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio
    Non mi è mai piaciuto Il Grande Fratello, ma mi è dispiaciuto molto sentire questa notizia, Taricone ha solo 35 anni, e poi da quanto ho capito tutto sarebbe accaduto sotto gli occhi della moglie e della figlia, terribile...
    Ma un'altra cosa che mi ha impressionata molto è che in TV già stanno mandando gli speciali su di lui, come se fosse già morto!!!Altro che parlarne in modo cauto ed ipotetico...
    Mi riferivo all'intervista al direttore sanitario andata in onda al tg5, il resto del servizio ha infastidito anche me
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Admin fichissima L'avatar di Bettyx

Predefinito

Ho appreso solo ora la cosa ... è giovane ... spero proprio che ce la faccia ...

La vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta...

Utente registrato L'avatar di Elvia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio
    Ma un'altra cosa che mi ha impressionata molto è che in TV già stanno mandando gli speciali su di lui, come se fosse già morto!!!
    infatti, che rabbia e questo solo per fare audience!
    La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!

Admin fichissima L'avatar di Bettyx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elvia Visualizza Messaggio
    infatti, che rabbia e questo solo per fare audience!
    sembra che non aspettino altro che succeda qualcosa ... sciacalli ...

La vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta...

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Io seguo da sempre i reality, mi piacciono tantissimo, l'incidente capitato a Taricone sembra che sia successo ad un amico che si conosce da tempo, e su internet ho letto che molti la pensano come me, spero ce la faccia!!!Poi vedere gli ex concorrenti che hanno partecipato con lui intervistati piangere cosi tanto mi ha fatto venire i brividi!!!Forzaaaa Pietrooooo!!!

Utente registrato L'avatar di kanan girls

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlessiofanBrooke Visualizza Messaggio
    Io seguo da sempre i reality, mi piacciono tantissimo, l'incidente capitato a Taricone sembra che sia successo ad un amico che si conosce da tempo, e su internet ho letto che molti la pensano come me, spero ce la faccia!!!Poi vedere gli ex concorrenti che hanno partecipato con lui intervistati piangere cosi tanto mi ha fatto venire i brividi!!!Forzaaaa Pietrooooo!!!
    anche a me, poi secondo me le lacrime di salvo erano vere, forza guerriero.

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Anche quando ho visto Cristina che portava gli occhiali, sotto piangeva!!!Ma mi ha stupito tantissimo Rocco non pensavo!!!Non ho sentito nessun commento di Marina!!!

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

rocco sembrava fingesse, sarà che non l'ho mai potuto vedere
    cmq povero pietro addio
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Utente registrato L'avatar di kanan girls

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlessiofanBrooke Visualizza Messaggio
    Anche quando ho visto Cristina che portava gli occhiali, sotto piangeva!!!Ma mi ha stupito tantissimo Rocco non pensavo!!!Non ho sentito nessun commento di Marina!!!
    lascia stare marina non la sopporto.
    ragazzi non c'è la fatta è morto
    Terni, Pietro Taricone è morto. Tragico incidente col paracadute - spettacolo -Tgcom - pagina 1
    Ultima modifica di kanan girls; 29-06-2010 alle 07:40
    deacon for ever Beautiful Forum - I love you Deacon ♥♥♥

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0