ho letto. povero
speriamo che ce la faccia![]()
Da TVBLOG:
Pietro Taricone è in gravi condizioni per una caduta dopo un lancio con il paracadute. Taricone, 35 anni, divenuto noto dopo la sua partecipazione ad una delle prime edizioni del «Grande fratello», quella del 2000, ha intrapreso la carriera di attore ed ha partecipato con successo alla recente fiction «Tutti pazzi per amore». L’incidente è avvenuto all’aviosuperficie di Terni, in Umbria, dove l’ex gieffino abitualmente pratica questo sport. Le condizioni di Pietro Taricone sono giudicate «disperate». L’attore, dopo l’incidente, è stato immediatamente ricoverato nell’ospedale di Terni, dove lo ha raggiunto la moglie.
- UPDATE: E’ sotto i ferri Pietro Taricone, ricoverato all’ospedale S. Maria di Terni (dove è arrivato privo di sensi, ndr) dopo una caduta seguita a un lancio con il paracadute. I medici stanno cercando di fermare l’emorragia interna, “l’aspetto che ci preoccupa di più - spiega all’Adnkronos Salute Gianni Giannini, direttore generale dell’ospedale - oltre a essere pregiudiziale per qualsiasi altro tipo di intervento”. Oltre ad un’emorragia “importante”, l’attore ha infatti riportato “una serie di lesioni, tra cui un trauma cranico facciale e lesioni agli arti inferiori e al bacino”. Via | Adnkronos
L’incidente è avvenuto presso l’aviosuperficie dove l’attore stava partecipando a un corso di sicurezza in volo per paracadutisti esperti. Come appena ricostruito da Sergio Sbarzella, presidente dell’Azienda trasporti consorziali di Terni che gestisce anche l’aviosuperficie, Taricone ha ritardato la manovra di frenata prevista a 50 metri da terra, atterrando quindi a una velocità superiore a quella prevista. E’ rimasto gravemente ferito per la caduta che è seguita. Via | Ansa
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
ho letto. povero
speriamo che ce la faccia![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
per quanto nn mi sia mai stato molto simpatico, mi spiace per lui, per la sua compagna e per la figlia. Ho sentito che anche la sua compagna qualche tempo fa ha avuto un problema con il paracadute. Spero che si possa riprendere al meglio!
"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"
Serena
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Ho sentito il servizio del tg5 e parlano in modo piuttosto cauto ed ipotetico![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Non mi è mai piaciuto Il Grande Fratello, ma mi è dispiaciuto molto sentire questa notizia, Taricone ha solo 35 anni, e poi da quanto ho capito tutto sarebbe accaduto sotto gli occhi della moglie e della figlia, terribile...
Ma un'altra cosa che mi ha impressionata molto è che in TV già stanno mandando gli speciali su di lui, come se fosse già morto!!!Altro che parlarne in modo cauto ed ipotetico...
![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Ho appreso solo ora la cosa ... è giovane ... spero proprio che ce la faccia ...![]()
La vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta...
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Io seguo da sempre i reality, mi piacciono tantissimo, l'incidente capitato a Taricone sembra che sia successo ad un amico che si conosce da tempo, e su internet ho letto che molti la pensano come me, spero ce la faccia!!!Poi vedere gli ex concorrenti che hanno partecipato con lui intervistati piangere cosi tanto mi ha fatto venire i brividi!!!Forzaaaa Pietrooooo!!!
Anche quando ho visto Cristina che portava gli occhiali, sotto piangeva!!!Ma mi ha stupito tantissimo Rocco non pensavo!!!Non ho sentito nessun commento di Marina!!!
rocco sembrava fingesse, sarà che non l'ho mai potuto vedere
cmq povero pietroaddio
lascia stare marina non la sopporto.
ragazzi non c'è la fatta è morto
Terni, Pietro Taricone è morto. Tragico incidente col paracadute - spettacolo -Tgcom - pagina 1
Ultima modifica di kanan girls; 29-06-2010 alle 07:40
Segnalibri