è la feccia della feccia
Appena rilasciata di prigione, sotto una cauzione di 300.000 dollari, per aver di nuovo fatto uso di stupefacenti, Lindsay Lohan è di nuovo al centro di uno scandalo. Alcune riviste inglesi fra cui il Daily Mail e News of the world hanno pubblicato alcune immagini, tratte da un sito di gossip X17Online.com, in cui l'attrice sembrerebbe iniettarsi in vena eroina. Secondo una fonte del sito le foto sarebbero state scattate durante un party nel 2007 a cui partecipava anche Paris Hilton (ritratta abbracciata a lei in alcuni scatti).
La fonte che ha recapitato le foto al giornale britannico ha commentato: "Queste fotografie che la ritraggono con la siringa sono terribili. Quello che nessuno sa è quanto spesso Lindsay faccia uso di droga e di che tipo di droga. Lindsay non ha mai nascosto la sua tossicodipendenza. La gente è abituata a vederla fuori di testa".
Dopo aver fallito il test antidroga l'attrice ha scritto su Twitter: "La dipendenza dalla droga non è una cosa che scompare in una notte. Sono preparata alle conseguenze''. L'udienza per la violazione della libertà vigilata è stata fissata per il 22 ottobre
Fonte:
Foto - Caccia sul web per Li-Lo che si inietta droga - 1 di 7 - Trovacinema
Sempre collegate a questo link, ci sono le foto incriminate.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
è la feccia della feccia
Era un volto così promettente, adoravo i suoi film (anche qualche sua canzone non era male) ma è proprio partita
Fosse l'unica!
Il punto è che lei viene beccata, gli altri son più discreti.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Che tristezza...
Tanto per stemperare e saltare un po' di pal in frasca, l'avevo trovata molto brava nel ruolo di Kimmie in "Ugly Betty" e mi erano piaciuti sia "Genitori in trappola" che "Quel pazzo venerdì" (le cui trame credo possano vantare una quantità sterminata di remake...).
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
che tristezza un corno
sti personaggi viziati che hanno tutto, hanno miliardi e proprio per questo si drogano, e cosa ancora peggiore quando viengono scoperti fanno la sceneggiata, piangono e poi ci ricascano, non fanno per niente pena. anzi spero che ci resti in galera e sconti tutta la pena che merita. ma tanto si sa che si compra tutta la giuria coi suoi miliardi ed esce di nuovo
ma se ha chiesto (e credo anche ricevuto) un milione di dollari (mi pare) x la sua prima intevista post-uscita di prigione come potrà mai imparare!
tutti quei soldi dovrà pur spenderli in qualche modo!
a pulire i cessi dovrebbe andare, e a mani nude!
infatti ho appena letto che ha pagato una grossa cauzione ed è uscita
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
veramente tagli l'uva?
Segnalibri