La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Parola di Di Pietro

Utente registrato L'avatar di ilya

Predefinito Parola di Di Pietro

YouTube - Di Pietro distrugge Berlusconi - imperdibile!! 29-09-2010

Che ne pensate? Non so se potevo inserire il video o è troppo "di parte", ma siccome sta facendo il giro del web sono curiosa di sentire le varie opinioni
    Io non darei mai la mia fiducia ad una persona come quella descritta da Di Pietro.

p.s. Con questo non voglio esaltare l'Italia dei Valori o la sinistra in generale, anche perchè secondo me in politica il marcio c'è ovunque!
    Ultima modifica di ilya; 02-10-2010 alle 12:46

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Io non darei fiducia a nessuno

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Predefinito

Si infatti ho aggiunto il p.s. per chiarire che c'è poco da dar fiducia a chiunque, ma sinceramente secondo me (per stavolta) Di Pietro ha detto cose giustissime e che penso da molto tempo!

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

condivido parola per parola... basta far finta che vada tutto bene! berlusconi ha distrutto completamente la politica. c'è del marcio dappertutto, ma lui ha inasprito i toni (lui, non di pietro!), ha alzato la nostra soglia di tolleranza della disonestà. io mi vergogno di avere un presidente così e di far parte di un paese una cui parte lo esalta (non mi rivolgo alle persone di destra, ma a chi crede che berlusconi sia un eroe!). forse qualcuno si offenderà, ma io non ho più parole, solo schifo per questa persona.

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

a_a
    a_a è  collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

concordo con te adri
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

A me stan sulle balle tutte e due

nello specifico aspetto ancora che Di Pietro fornisca qualche alternativa per ascoltarlo, invece di essere affetto da sta ossessione anti berlusconi. Condivisa o no sono stufo che prenda parola ogni volta solo per questo

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Discorso fantastico, l'ho ascoltato in TV!Ovviamente però era troppo vero tutto quanto era stato detto e perciò Di Pietro è stato più volte richiamato, mentre quell'altro come al solito non trovava niente di meglio da fare che ridere come un cretino!
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Predefinito

Mi piacerebbe che la politica fosse fatti sui programmi, come dice anche il ,molto stimato da me,sindaco della mia città (Matteo Renzi). Il modo ideale per contrastare Berlusconi è fare una politica del genere. Continuare ad attaccarlo serve poco e niente, anzi..

Ovviamente quoto DB.

Predefinito

per me va anche attaccato, perchè non è pensabile che una persona del genere stia non solo a capo del governo, ma proprio in politica. è palese che ci sta per aggiustarsi i suoi affari. via, a casa... anzi in cella!

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

Sono d'accordo che vada attaccato ma non va solamente attaccato..
    altrimenti non si va da nessuna parte, il problema è della sinistra che passa per quella che attacca berlusconi e non propone alternative concrete quando non è così. Bene, se nei vari programmi televisivi così come nei comizi si parlasse , insieme alle cose schifose che combina berlusconi, anche di cose concrete..illustarci ad esempio il programma alternativo a quello che propone il centrodestra..beh sono sicuro che sarebbe la ricetta più efficace e più giusta per vincere contro di lui.

Predefinito

onestamente sento anche di parlare di cose concrete. è che a noi italiani piace il personaggio carismatico, non siamo capaci di ascoltare i programmi...

Predefinito

Sul leader ti posso dare ragione ma c'è una crisi politica in atto non indifferente..una volta che Berlusconi molla la politica (magari non per sua decisione ma per cause di forza maggiore - non so se mi sono spiegato)..il centrodestra si troverà nella stessa situazione del centrosinistra..
    Troppi politici che stanno da una vita arroccati sulle loro posizioni. La legge non scritta del pd era questa: non potersi ricandidare dopo 3 legislature. Idea più giusta ma che non viene applicata.
    Poi mi sento dire da D'alema queste parole:"Molti dicono che dobbiamo andarcene per fare spazio ai giovani. Ma se i giovani hanno delle idee, si presentino.." Dico D'alema perchè ho sentito quello che ha detto, ma potevo dire benissimo decine di altri politici di altri schieramenti politici che la pensano esattamente come lui.
    Beh uno che fa questo discorso è proprio da prendere a schiaffi dato che ci sono moltissimi giovani coinvolti nella politica. Sarà che la mia è una città politicamente attivata ma ci sono molti eventi in cui si può essere coinvolti.
    Mi fa schifo questo modo di accusare i giovani che non hanno idee per giustificare il fatto di voler rimanere attaccato a quella poltrona..
    I giovani eccome se ce le hanno le idee. Sicuramente più di loro che stanno a battibeccare da 15 anni sulle solite cose.
    Se solo venisse dato loro uno spazio maggiore anche in parlamento ma abbiamo quella schifosa legge elettorale in cui ogni partito decide chi mandare ecc quindi è chiaro che vanno avanti solo gli scagnozzi...

Predefinito

A me per il momento basterebbe togliere di mezzo questo essere che dovrebbe solo starsene in galera e non a sguazzare nella ricchezza e a governare un Paese...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fyve21 Visualizza Messaggio
    Sul leader ti posso dare ragione ma c'è una crisi politica in atto non indifferente..una volta che Berlusconi molla la politica (magari non per sua decisione ma per cause di forza maggiore - non so se mi sono spiegato)..il centrodestra si troverà nella stessa situazione del centrosinistra..
    Troppi politici che stanno da una vita arroccati sulle loro posizioni. La legge non scritta del pd era questa: non potersi ricandidare dopo 3 legislature. Idea più giusta ma che non viene applicata.
    Poi mi sento dire da D'alema queste parole:"Molti dicono che dobbiamo andarcene per fare spazio ai giovani. Ma se i giovani hanno delle idee, si presentino.." Dico D'alema perchè ho sentito quello che ha detto, ma potevo dire benissimo decine di altri politici di altri schieramenti politici che la pensano esattamente come lui.
    Beh uno che fa questo discorso è proprio da prendere a schiaffi dato che ci sono moltissimi giovani coinvolti nella politica. Sarà che la mia è una città politicamente attivata ma ci sono molti eventi in cui si può essere coinvolti.
    Mi fa schifo questo modo di accusare i giovani che non hanno idee per giustificare il fatto di voler rimanere attaccato a quella poltrona..
    I giovani eccome se ce le hanno le idee. Sicuramente più di loro che stanno a battibeccare da 15 anni sulle solite cose.
    Se solo venisse dato loro uno spazio maggiore anche in parlamento ma abbiamo quella schifosa legge elettorale in cui ogni partito decide chi mandare ecc quindi è chiaro che vanno avanti solo gli scagnozzi...
    Qua ti quoto, ok l'esperienza ma veramente c'è chi sta su solo per prendersi lo stipendione senza avere la minima voglia di risollevare questo Paese.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilya Visualizza Messaggio
    A me per il momento basterebbe togliere di mezzo questo essere che dovrebbe solo starsene in galera e non a sguazzare nella ricchezza e a governare un Paese...
    Lungi da me dal dire che non sia un passo necessario
    Però secondo me non basta per cambiare le cose.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0