come due anni fa? ma se tutti noi qui sul forum lo sappiamo almeno dal 2007.
forse potevamo dirglielo...
Tiziano Ferro: voglio innamorarmi di un uomo
Il cantante, confessai i primi dubbi a una fidanzatina, lei rise. In arrivo i suoi diari
ROMA - "Mi voglio innamorare di un uomo": Tiziano Ferro in copertina di Vanity Fair fa outing e racconta la conclusione di un percorso, dichiararsi per vivere meglio. "Un paio di anni fa ho iniziato un percorso di analisi. Da tempo non stavo bene, e avevo capito di dover riprendere in mano una serie di cose: dal forzato esilio lontano da amici e famiglia alla relazione col mio lavoro, al rapporto contrastato con l'omosessualità. Così, dopo due anni di duro lavoro su me stesso, sono arrivato a una conclusione: volevo vivere meglio", dice nella lunga intervista. Il 20 ottobre arrivano in libreria i suoi diari, diventati un libro che racconta la sua vita dai quindici ai trent'anni, in uscita il 20 ottobre per Kowalski.
finalmente, dico io...ma mi sorge il dubbio che questa scelta sia dovuta al semplice lucro![]()
Ultima modifica di Valeria82; 06-10-2010 alle 21:20
come due anni fa? ma se tutti noi qui sul forum lo sappiamo almeno dal 2007.
forse potevamo dirglielo...
L'una meno un quarto...
Era ora!!!!!!!!!!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
a parte gli scherzi
credo sia una cosa difficilissima. tra saperlo e farlo sapere c'è un abisso.
lo sapevamo da una vita
Infatti: ora può finalmente amare liberamente chi gli pare; e fortunato lui, perchè il sentimento che si percepisce nelle sue canzoni è da brivido!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ci sono tantissime persone che negano fino alla morte e perfino di fronte all'evidenza: sono solo curioso
sì, come no....
tanto di cappello quindi a tiziano ferro che nonostante la sua celebrità ha avuto il coraggio di esporsi e di essere sincero!
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
curioso?![]()
Sicuramente è una decisione di cui bisogna essere convinti al 100%, quella di dichiararsi. Anche perchè in tanti son bravi a dire "siamo nel XXI secolo, fratello!" e poi "stammi lontano, frocio!".
E bon, son contenta che Tizianone abbia concluso il suo processo di autonalisi e sia uscito allo scoperto, ma per lui come persona perchè a me personalmente non interessa. E' omosessuale, spero trovi presto un uomo che lo ami per il suo essere Tiziano e non perchè è "Tiziano Ferro il cantante con x dischi di platino in bacheca" e spero che questo non diventi motivo di discriminazione da parte di gente ignorante ed ipocrita.
E' un bravissimo artista![]()
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Ma c'è una sua canzone stupenda,meravigliosa di cui non ricordo il titolo in cui praticamente faceva coming-out; ma è sfuggita ai più!
Alla fine si è deciso:ha fatto bene!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
curioso! non te li ricordi i tanti politici beccati a zonzo tra i trans che si scusavano dicendo di essere solo curiosi? hai voglia quanti ce ne sono di uomini che non hanno le balle per dichiararsi e si definiscono solo curiosi...
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
sì hai ragione patty, io non ho mai ascoltato molto tiziano ferro, le sue canzoni sono eccessivamente agonizzanti per i miei gusti, ma ricordo che in una si capiva che si rivolgeva ad un uomo...credo nel penultimo album prima del feat con la tipa americana
![]()
![]()
![]()
sì hai ragione patty, io non ho mai ascoltato molto tiziano ferro, le sue canzoni sono eccessivamente agonizzanti per i miei gusti, ma ricordo che in una si capiva che si rivolgeva ad un uomo...credo nel penultimo album prima del feat con la tipa americana
![]()
![]()
![]()
ah si, quello che chiedeva l'orario![]()
Segnalibri