Io sono rimasta basita da questa storia, soprattutto sono basita dal silenzio della cugina alla quale Sarah aveva confessato che lo zio (padre della cugina) la stava importunando. Più di un mese senza rivelare nulla!!!! Pazzesco!!!
Fonte: www. yahoo.it
Taranto, 7 ott. - (Adnkronos) - E' stato ritrovato nella notte in un pozzo il cadavere di Sarah Scazzi , la ragazza di 15 anni scomparsa lo scorso 26 agosto. Pozzo situato in un podere non lontano dalla strada provinciale tra Avetrana e Nardò, ma vicino anche a una arteria che conduce a San Pancrazio Salentino, tra le province di Taranto, Lecce e Brindisi.
La svolta nelle indagini è giunta al termine di una giornata durante la quale lo zio della ragazza, Michele Misseri di 53 anni, sottoposto a un lunghissimo interrogatorio iniziato ieri mattina nella sede del Comando provinciale dei carabinieri di Taranto, alla fine ha confessato di aver ucciso la nipote, probabilmente strangolandola. Insieme a lui in caserma erano state sentite anche la moglie Cosima (sorella di Concetta Serrano Spagnolo, la madre di Sarah) e la figlia più grande Valentina.
Era stato Misseri a ritrovare il cellulare della ragazza senza batteria e scheda sim, il 29 settembre, a oltre un mese dalla scomparsa, in un uliveto di contrada 'Tumani' non lontano dal luogo del ritrovamento del cadavere. Ed era stato lo stesso Misseri a indicare agli inquirenti il casolare e il terreno di sua proprietà all'interno del quale si trova il pozzo nel quale è stato ritrovato il cadavere. L'uomo è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per omicidio volontario.
Il cadavere della giovane è stato recuperato solo mezz'ora fa. Le operazioni di recupero da parte dei vigili del fuoco e del Nucleo Sommozzatori dei carabinieri sono durate tutta la notte. Il cadavere era stato gettato in una cisterna interrata per la raccolta delle acque piovane.
La mamma di Sarah, Concetta Serrano Spagnolo, ha appreso della notizia durante un drammatico collegamento in diretta con la trasmissione Rai 'Chi l'ha visto?' che veniva effettuato proprio da casa del presunto assassino a pochi metri dal garage, attiguo alla villetta, dove sarebbe avvenuto l'omicidio forse nel corso di un tentativo di violenza sessuale. Ma questo saranno gli esami e le indagini successivi a stabilirlo.
"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"
Serena
Io sono rimasta basita da questa storia, soprattutto sono basita dal silenzio della cugina alla quale Sarah aveva confessato che lo zio (padre della cugina) la stava importunando. Più di un mese senza rivelare nulla!!!! Pazzesco!!!
"Bisogna riflettere sul perchè si guarda la pagliuzza che è nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che è nel nostro occhio"
Serena
A volte vorrei che fosse ancora in vigore la tortura.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Non ho parole, sono davvero senza parole!
secondo me la voleva fare franca, sperava di deviare i sospetti su di lui e magari tra qualche giorno avrebbe pure detto di aver ritrovato il corpo
beh forse a livello cosciente...ma a livello inconscio sicuramente voleva confessare...troppo forzato quel ritrovamento per poter apparire casuale
e cmq che schifo. e poi dicono di stare attenti agli sconosciuti, agli stranieri e blablabla. cacchio, secondo le statistiche la violenza sulle donne è per la stragrande maggioranza operata da famigliari o amici di famiglia!
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Omicidio di Sarah, lo zio confessa: "L'ho strangolata e ho abusato di lei dopo che era già morta"
"L'ho strangolata con una cordicella mentre era di spalle e ho abusato di lei dopo che era già morta": è la rivelazione agghiacciante che ha fatto agli investigatori Michele Misseri, zio di Sarah Scazzi e suo omicida. Sempre secondo le dichiarazioni dell'uomo, la ragazza sarebbe stata strangolata nel garage di casa Misseri. Prima di occultare il cadavere gettandolo in un pozzo, Misseri l'ha denudato e ha successivamente bruciato i vestiti. Intanto fonti investigative hanno fatto sapere di esser ormai in procinto di recuperare il corpo di Sarah, nudo e in posizione fetale all'interno di un pozzetto per il recupero di acqua piovana situato in un podere dello stesso zio, a due chilometri dal paese. L'apertura sul piano di calpestio era un buco di un diametro di poche decine di centimetri: per consentire dunque l'accesso per il recupero del cadavere è stato necessario lo sbancamento di terreno tutt'attorno, terreno in gran parte roccioso. Più facile era stato per lo zio introdurre invece il cadavere - se verrà confermata la ricostruzione fatta sinora - data l'esilità del corpo della piccola Sarah.
Nei casi come questa e pedofilia mi spiace ma io sono per la castrazione fisica ....
io sono per la pena di morte e non mi vergogno a dirlo
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
che orrore
Che persona malata! Io sono per la legge del taglione "occhio per occhio, dente per dente" ! Solo cosi si può far capire il male inflitto agli altri!!!
Serena
inorridisco.
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
per me a tutti gli stupratori andrebbe fatta la castrazione chimica, se non fisica. per il resto sono tutte chiacchiere e palliativi.
![]()
![]()
![]()
fisica col taglierino e senza anestesia, vero?
non so cosa dire, dopo l'articolo di deacon sono davvero senza parole, quell'essere si definsce una persona? ma come si fa, io sono contro la pena di morte e voglio che questo mostro marcisca in prigione (possibilmente subendo i "dispetti" degli altri fino alla fine) finchè campa!
mi dispiace per la famiglia, non solo la figlia è morta, è stato lo zio (ora non so se è il fratello di uno dei genitori... serve a poco, ma spero di no), ma hanno appreso la notizia pure in diretta... poverini
Segnalibri