questa effettivamente se la poteva risparmiare
DA TGCOM
Premier: meglio belle donne che gay
Milano, Berlusconi torna sul caso Ruby
Dalla Fiera di Milano nuova presa di posizione del premier sul caso Ruby. "E' meglio essere appassionati di belle ragazze che gay", ha detto Berlusconi dal palco durante l'inaugurazione del Salone Eicma. Il premier poi aggiunge, "non leggete più giornali perché vi imbrogliano, vedrete che su questa vicenda ci sarà solo una tempesta di carta, vedrete come non ci sarà stato null'altro che un atto di solidarietà che mi sarei vergognato di non fare".
![]()
"Sono fatto così da sempre. Da sempre - prosegue il premier - conduco una attività ininterrotta di lavoro, se qualche volta mi succede di guardare in faccia qualche bella ragazza... meglio essere appassionati di belle ragazze che gay".
Aggiungo solo che mi vergogno di essere italiano... se a rappresentarci nel mondo vi è un ignorante!
questa effettivamente se la poteva risparmiare
E' vero, ma forse da questa sua ennesima infelice uscita potrebbe uscire qualcosa di buono: non credo che gli omosessuali voteranno mai più per quest'essere e meno voti ha più possibilità abbiamo noi di liberarci della sua opprimente e perniciosa presenza!![]()
secondo me questa uscita infelice era rivolta al caso Marrazzo, della serie meglio essere beccato con una donna che con un trans secondo il suo punto di vista.
meglio andare a puttane che essere gay? certo, è decisamente meglio PAGARE per fare sesso piuttosto che esprimere liberamente la propria sessualità con persone del proprio sesso. ah a.
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Riesce a scendere sempre più in basso, incredibile.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Ma un presidente del consiglio si può permettere di dire cose del genere???
Fa venire veramente i brividi!
perchè la *******aggine vince sempre sull'invidia e sull'odio -.-'
ma vaff![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Ho letto solo il titolo, ma è bastato per aver la conferma di quanto sia pirla.
![]()
I ♥ Depeche mode.
Semplice, perché questa gente non è mai punita quando sbaglia!Un politico ha responsabilità anche più grandi del singolo medico, perché il medico può danneggiare o anche uccidere per errore una persona alla volta, ma un politico può sconvolgere e rovinare la vita di un'intera nazione anche con una sola legge!
Allora perché il medico che sbaglia è licenziato, radiato ed etichettato a vita ed un politico è semplicemente invitato a dimettersi, altrimenti non fa niente???
![]()
quoto, e perchè poi se un povero disgraziato si è trovato in difficoltà quando muore i debiti li devono pagare i figli? E tutti quei porci che hanno rubato negli ultimi 30 anni mandando in rovina il Paese perchè non tolgono i beni ai figli e nipoti? Siamo sempre li si fanno la legge a loro piacimento.
Il problema è che in Italia ci sono leggi che consentono ad un indagato di non andare in tribunale per "impegni" ed allungare i tempi processuali facendo finire tutto in prescrizione. Poi c'è l'immunità parlamentare, i vari lodi... eeeeee avoja a salvarsi le chiappe![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Segnalibri