Ah sì, l'ho sentito stamattina per radio, sulle prime non ci credevo neppure. Che sfiga poverina. Cmq da quel che ho capito c'è frattura setto nasale e trauma cranico.
Un'anziana passante è stata colpita alla testa da una luminaria natalizia crollata dalla centralissima galleria Vittorio Emanuele di Milano. A non reggere è stato uno dei cuori che compongono l'installazione luminosa che pende dalla cupola della storica galleria. La donna è stata trasportata in ospedale con trauma cranico e ferita lacero contusa. Subito la parte centrale della galleria, l'Ottagono, è stata transennata dalla polizia.
Cade luminaria natalizia,un ferito
L'episodio è avvenuto poco dopo mezzogiorno, nel complesso monumentale che collega Piazza Duomo a Piazza Scala, dove dal 4 dicembre è stata installata una composizione di cuori sponsorizzata da Swarovsky. Proprio una delle due installazioni, di circa un metro di diametro, in legno e rivestito in materiale luccicante, all'improvviso è precipitata colpendo alla testa la donna di 71 anni, che è stata subito trasportata al policlinico da un'ambulanza.
Sul luogo è intervenuto l'assessore all'arredo urbano, Maurizio Cadeo, promotore di tutte le installazioni luminose in città.
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Ah sì, l'ho sentito stamattina per radio, sulle prime non ci credevo neppure. Che sfiga poverina. Cmq da quel che ho capito c'è frattura setto nasale e trauma cranico.
L'una meno un quarto...
Ma poveretta!!!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ma guarda te.....adesso è pure pericoloso osservare una semplice decorazione natalizia...chissà se la swarovski le darà un piccolo risarcimento!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Oddio mi dispiace per la signora, ma il titolo mi fa sentire male dalle risate!hahahahahahaha
Credo fosse l'intento di Anna.
L'una meno un quarto...
Segnalibri