ah, i britannici! ma Cameron non è di destra?
LONDRA - Il governo di David Cameron si appresta a cambiare le leggi sulle unioni gay: presto le coppie omosessuali potranno pronunciare il fatidico si' in una chiesa. La storica quanto controversa riforma, annunciata la prossima settimana, e' anticipata oggi sui media britannici.
Cambiera' secondo il Times, la definizione legale di matrimonio, finora un patto stipulato esclusivamente tra uomo e donna. Un uomo gay potra' chiamare il partner marito, mentre, in una coppia di lesbiche sposate, entrambe le donne potranno far scrivere mogli sul certificato di unione.
Le diverse confessioni religiose saranno libere di ospitare nei loro templi matrimoni gay: la riforma, che potrebbe essere annunciata gia' in settimana, mette sotto pressione la Chiesa d'Inghilterra che non ha ancora definito la sua posizione ma al cui interno i vertici piu' conservatori sono decisamente contrari.
Altre confessioni protestanti come i Quaccheri e gli Unitari e i rami piu' progressisti dell'ebraismo sono favorevoli ai matrimoni omosessuali.
Fonte Ansa.it
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
ah, i britannici! ma Cameron non è di destra?
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
sono contenta finalmente da qualche parte c'è civiltà !
hope logan supporter
La civiltà fra quanti anni arriverà anche in Italia??' Ora ho letto dell'adozione ai single... è già un primo passo!!
si ai single si ma ai gay no ..un bambino ha bisogno di punti di riferimento stabili ....un conto fare le cose senza metterci di mezzo terzi !
hope logan supporter
Chi ti dice che i gay non siano un punti di riferimento stabile? Un bambino ha bisogno solo di Amore, che abbia un padre, una madre, due madre, due padre, un padre e una madre, un nonno, una zia, tre cugini cosa importa??? E' solo l'amore che fa crescere un figlo sano e sereno.
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
io no ci sono tantissime cose che non vanno bene ...ancora la società non è pronta per un evento così forte .... esempio ... in una classa una bimba di due gay vuole invitare un amichetta a casa ....i genitori dell'amichetta che non condividono non ce la mandano, che fa la bimba rimarrà sempre da sola.... quando le chiederanno chi è tua mamma cosa risponderà ? no io ho 2 papa !
un conto sono le famiglie allargate un conto sono queste cose ...
hope logan supporter
io quoto michelle
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
ma perchè bisogna passare ai due eccessi opposti? per i bambini sarebbe meglio avere due genitori di sesso diverso che si amano e stop. non è che per giustificare due genitori gay si deve tirare fuori la storia che sono meglio di due etero che si odiano (che dovrebbe essere l'eccezione cmq rispetto alla regola di due genitori etero che si amano)
con tutti i divorzi (ma soprattutto separazioni in casa)che ci sono direi che è la regola, perchè mi dovete tirare fuori i bigotti allora che non manderebbero il proprio figlio a giocare con quello di una coppia di gay?
Per i bambini la cosa essenziale è vivere in un'ambiente pieno d'amore, sia che i genitori siano etero, sia gay, sia che ce ne sia uno solo. L'importante è essere bravi nel crescerlo.
Segnalibri