puhauahauhaauhauhaauhauh
Ma non ci posso credere![]()
Sarah Palin si autoelogia sul web. Blogger scoprono finto profilo Facebook.
L'ex candidata repubblicana alla vicepresidenza americana, Sarah Palin, ha qualche problema di troppo con la Rete. Stando a quanto scoperto da alcuni blogger, la Palin si era aperta un finto profilo su Facebook per mandare messaggi di elogio alla "vera" Sarah Palin. Appena uscita la notizia, magicamente il secondo profilo è stato cancellato.
A denunciare lo sdoppiamento virtuale di personalità della leader del "Tea Party" sono stati alcuni blogger americani, che hanno reso noto l'alter ego della Palin sul web: corrispondeva allo pseudonimo di "Lou Sarah" (il secondo nome della Palin è Louise) e da oggi quella pagina di Facebook e' scomparsa.
L'ex governatore dell'Alaska aveva "aperto" il nuovo profilo utilizzando il suo indirizzo e-mail personale. E, secondo quanto denunciato dall'Huffington Post, lo utilizzava regolarmente per auto elogiarsi.
Fonte:TGCOM
Ultima modifica di fyve21; 25-02-2011 alle 12:20
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
puhauahauhaauhauhaauhauh
Ma non ci posso credere![]()
Io la darei perchč č bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
poveraccia![]()
Certa gente è messa proprio male!!!
"Bisogna riflettere sul perchč si guarda la pagliuzza che č nell'occhio degli altri, mentre non si scorge mai la trave che č nel nostro occhio"
Serena
Una figura di merda planetaria, dubito che gioverà alla sua immagine politica![]()
Io la darei perchč č bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
ahahahahahahah, e noi ci lamentavamo??? u_u'''''''''''''''''''''''''''''
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: č la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Segnalibri