Nonna a 23 anni, è record mondiale
BUCAREST - Una romena di 23 anni da tempo stabilitasi in Gran Bretagna, che ha avuto il suo primo figlio a 12 anni, è diventata la nonna più giovane del mondo dopo che sua figlia ha partorito all'età di 11 anni. Rifica Stanescu, come riferisce oggi l'agenzia Mediafax online, era fuggita in Gran Bretagna col marito, Ionel, quando aveva 11 anni e un anno dopo metteva al mondo la figlia Maria.
La donna si è conquistata l'ingresso nel Guinness dei primati dopo che anche la figlia Maria, sposatasi a dieci anni, ha seguito le orme della madre partorendo in giovanissima età. I parti precoci sono evidentemente una tradizione di famiglia: anche la mamma di Rafica, chiamata anche lei Maria, è diventata infatti bisnonna a soli 40 anni. «Sono felice di essere nonna», ha detto Rafica, «ma lo sono ancora di più per mia figlia Maria». Il record precedente di baby-nonna era detenuto dalla britannica Kelly John, diventata nonna a 29 anni.
fonte ilmessaggero
ma queste sono matte proprio, da chiudere le tube a tutte!![]()
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Come si fa ad esser felici di una roba del genere![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
orrore
<sono felice per mia figlia>
ma te sei fuori!
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
sarò tacciato per razzista, ma mi viene da pensare: "so rumene"![]()
non saprei se è questione di nazionalità, intesa come cultura e tradizione...ne conosco poche di rumene e sono persone "normali", nel senso che una è una signora sulla 60ina con una figlia adulta e nipote preadolescente (quindi tutto nella norma), l'altra è una ragazza della mia età che è andata a convivere da poco (quindi anche qui tutto nella norma)...non so proprio insomma se possano avere tradizioni così medioevali (nel senso di spose bambine)
![]()
![]()
![]()
terribile sta cosa!! povera bimba (la mamma che ha partorito a 11 anni intendo!)
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
-.-'
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Madre di Dioooo a quell'età dovrebbe giocare con le bambole, non con i bamboli... la madre è pessima, ma anche lei è stata una baby mamma.
Ma roba da matti.
L'una meno un quarto...
è questione di ignoranza personale secondo me, e non di etnia, ho visto pure donne siciliane che diventavano nonne a 30 anni e ne erano orgogliose
per me è proprio una questione di etnia, avendo avuto esperienza con queste persone posso quasi dire che è un pò nella loro "normalità", poi non dico che sono tutte così
Segnalibri