mah, mi astengo dal commentare perchè su queste cose mi incavolo e poi qualcuno lo fa notare...
16:37 - Si sono conosciuti su Facebook e hanno deciso di fuggire insieme, allontanandosi da casa. I carabinieri e la polizia stanno cercando due ragazzini di 14 anni: lui è Jonathan, di Boltiere (Bergamo), lei è Maria, di Montecatini (Pistoia). Entrambi giovedì mattina dovevano andare a scuola, ma non sono mai entrati in classe. Nella mattinata di sabato Jonathan e Maria sono stati visti a Milano, dove si concentrano le ricerche di polizia e carabinieri.
Secondo i genitori, e anche secondo le prime indagini di carabinieri e polizia, i due minorenni si sono conosciuti sul social network e hanno pianificato una fuga insieme, lontano da casa e dai genitori.
Solo nella serata di sabato le rispettive famiglie hanno deciso di rendere noto l'allarme già lanciato alle forze dell'ordine, per tentare di favorire le ricerche anche tramite i mass media.
TGCOM
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
mah, mi astengo dal commentare perchè su queste cose mi incavolo e poi qualcuno lo fa notare...
Io la darei perchč č bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
non ho parole .........
hope logan supporter
i novelli romeo e giulietta...=_=
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Mamma mia che schifo...sono solo 2 ragazzini. Ma pensate ad andare a scuola invece di fare queste cavolate gią a quest'etą...mah senza parole :S
Dopo una fuga durata cinque giorni è stato rintracciato Jonathan L., il 14enne scappato di casa per incontrarsi con una coetanea conosciuta sul social network Facebook. Il giovane era con lei, Maria, a Boltiere, il piccolo centro della Bergamasca dove vive con i genitori. Un passante li ha notati e ha allertato i carabinieri. I due ragazzi stanno bene.
I militari hanno condotto i due adolescenti in caserma dove poco dopo sono arrivati i genitori di Jonathan. Il giovane aveva stretto amicizia con Maria, sua coetanea di Montecatini (Pistoia) e si erano dati appuntamento a Milano. Poi erano spariti spegnendo i telefoni cellulari.
Fonte tgcom
Io la darei perchč č bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
La vita č come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'č chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo gią in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta č andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Per fortuna li hanno ritrovati..questi due stupidotti.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Segnalibri