Nonostante sia una vita umana .... sono contento
ovviamente non risolverà le cose temo, è un'organizzazione in cui c'è una gerarchia, che sicuramente prevede una sua sostituzione, ce ne sono altri al suo posto ora
Il cervello degli attentati dell'11 settembre ucciso in un'abitazione nei pressi della capitale pakistana dove si nascondeva
Osama Bin Laden è stato ucciso nei pressi di Islamabad. Lo ha annunciato il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, parlando della maggiore vittoria Usa contro il terrorismo. L'operazione è stata condotta da 17 Navy Seals che si sono introdotti in un compound a 70 chilometri dalla capitale. Il manipolo ha avuto uno scontro a fuoco dove è morto il leader di Al Qaeda: il suo corpo è stato preso in consegna dagli americani.
fonte tg.com
C'è da festeggiare o non significa niente?
... o le cose peggioreranno?
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Nonostante sia una vita umana .... sono contento
ovviamente non risolverà le cose temo, è un'organizzazione in cui c'è una gerarchia, che sicuramente prevede una sua sostituzione, ce ne sono altri al suo posto ora
quoto deacon
Cmq è un evento importantissimo,anche se non risolutivo...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ah sì sì, certo!
non volevo sminuirlo, rispondevo alle domande di Aki!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Era ora!!! Tanto ce ne starà subito un' altro al posto suo però almeno bin laden, colpevole della tragedia delle torri gemelle è morto!!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
hanno già detto infatti che OBL aveva lasciato le redini ad un'organizzazione talebana che tra l'altro a quanto pare era in accordi per un altro attentato in europa con bombe nucleari qualora OBL fosse morto... spero sia terrorismo mediatico...o in alternativa che le fonti che hanno portato a galla queste cose sappiano anche fermare questo ipotetico attentato
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
se non sbaglio la foto è stata diffusa dalle tv arabe. forse è un fotomontaggio per screditare gli usa. boh, non so che pensare
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Evvai!
Sicuramente non è risolutivo, ma è cmq importante. Bisogna vedere ora se la situazione andrà inasprendosi, questo è il mio unico timore.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Sono troppo conetenta! Spero che il prossimo sia Gheddafi.
Ultima modifica di fragolona; 02-05-2011 alle 16:09
![]()
I ♥ Depeche mode.
Quoto, ho letto solo poco fa questa storia della "sepoltura" in mare e non mi convince affatto.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Segnalibri