Cioè io ho da pochi mesi comprato la testiera il il mause senza file, con wireless... ed ora leggo questo!!! Non bastavano i cellulari.... uffissimooooooooooo![]()
![]()
Cellulari, allarme dall'Oms: l'uso è potenzialmente cancerogeno per l'uomo
"Campi magnetici potrebbero essere pericolosi"
foto Ap/Lapresse
18:52 - Brutte notizie dall'Oms per chi utilizza molto il cellulare e i dispositivi wireless. Il Centro internazionale di ricerca sul cancro (Circ), agenzia specializzata dell'Organizzazione mondiale della Sanità, ha infatti annunciato di aver classificato i campi magnetici delle rediofrequenze, che comprendono i telefonini, come "potenzialmente cancerogeni per l'uomo".
"I campi elettromagnetici delle radio frequenze generati da questi apparati possono provocare il cancro a causa dell'aumento di rischio per il glioma, un tipo di cancro al cervello maligno", riferisce uno studio l' International Agency for Research on Cancer (IARC) dell'Oms. "Un gruppo di 31 esperti riuniti a Lione in Francia nei giorni scorsi ha stabilito questa classificazione (di rischio) basandosi sul riesame delle prove sugli esseri umani frutto di (precedenti) studi epidemiologici", ha chiarito Jonathan Samet, presidente del gruppo di lavoro.
In pratica sin da quando i cellulari sono apparsi, a metà degli anni '80, si diffusero timori che il loro uso potesse causare danni al cervello. Altri studi hanno confermato questa paura come altri l'hanno esclusa. Questa volta è il crisma dell'ufficialità dell'Oms di Ginevra ad attribuire maggior peso al legame tra l'uso dei cellulari e il rischio di sviluppare un tumore.
FONTE: TG COM
Cioè io ho da pochi mesi comprato la testiera il il mause senza file, con wireless... ed ora leggo questo!!! Non bastavano i cellulari.... uffissimooooooooooo![]()
![]()
ma è una cosa che fa sorridere, perchè i campi magnetici che vivi fuori con ripetitori e altro quelli che fanno al cervello?siamo quansi al fa simile chi fukma o non fuma .. anche se non fumi è forse peggio con il fumo passivo... i cibi avvelenati alterati geneticamente non portano anche loro al cancro?
Ultima ocnclusione se ci sto 8 ore o 1 ora conterà ?
Niente di nuovo. Da che mondo è mondo, si sa che le onde elettromagnetiche sono nocive.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
capirai...pure il telecomando è a raggi infrarossi, ormai quasi tutto è wireless....inutile che pubblicano simili notizie, sì sà che siamo bombardati da onde elettromagnetiche ma non possiamo farci nulla a meno di non andare a vivere in cima al K2 senza elettricità e telefono....
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
purtroppo se dovessimo stare attenti a cosa potrebbe essere cancerogeno, in pratica dovremmo stare davvero di nuovo nelle caverne
ogni tanto se ne escono fuori con queste ricerche che scoprono l'acqua calda tanto per ho l'impressione
uso esagerato di qeuste apparecchiature bene non fa come chi consuma del veleno a piccole dosi non uccide ma cura alcune malattie![]()
scoperta dell'acqua calda..si sapeva già che non si deve stare per un tempo troppo prolungato con il cellulare vicino alla testa a causa delle radiazioni.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Credo che l'uso sconsiderato ed eccessivo di qualunque prodotto, anche apparentemente innocente sia dannoso!
Mai abusare di niente...(alcool,grassi animali,fumo...)
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri