l'ho appena sentito. povero il padre/marito![]()
![]()
Il figlio muore a 24 anni in un incidente stradale e la madre si suicida. E' accaduto a Torri di Quartesolo (Vicenza), dove abitava la famiglia del giovane.
Colpito in pieno, nella notte tra mercoledì e giovedì, a bordo della sua Mini Cooper da un'auto contro mano, il 24enne è morto sul colpo.
Il conducente, un elettricista della provincia di Padova, è ora indagato per omicidio colposo aggravato dalla guida in stato di ebbrezza e forse di stupefacenti. La morte del figlio ha gettato nella disperazione i genitori. La madre dopo due notti insonni ha atteso che il marito prendesse sonno e si è tolta la vita.
TGCOM
![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
l'ho appena sentito. povero il padre/marito![]()
![]()
che angoscia![]()
![]()
![]()
una drammatica vicenda che fa riflettere molto maledetti gli ubriachi se volessero accopparsi tra loro sono cavoli loro ma far rimettere un poveraccio che andava tranquillo.. odio uscire la notte per questo motivo
:°(
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Secondo me uno che si mette alla guida ubriaco o drogato commette omicidio volontario, e quando accadono queste cose non si può assolutamente parlare di incidente!!!![]()
ma neanche un pò
si, ma cosa c'entra mischiare la SL di una soap con un evento reale così tragico?
![]()
![]()
Che immane tragedia....![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
seee vabbe, mo Taylor pure qua..
mi autocito: vabbe, non parlo
che tragedia, povero ragazzo e poveri genitori, chi può giudicarla la madre![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri