La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Cerchi nel grano disegnati da alieni burloni :p

Utente registrato L'avatar di ilya

Predefinito Cerchi nel grano disegnati da alieni burloni :p

ahahahah io non ci credo molto, ma mi fa ridere perchè il campo è accanto casa mia e c'è un via vai di gente impressionante XD

Cerchi nel grano disegnati nella notte da alieni burloni

Non è successo nelle campagne dell'Inghilterra, ma a Jesi. Gli abitanti delle case che si trovano presso l’uscita della SS76 Jesi centro da due giorni si svegliano con un panorama, per niente usuale, davanti a se. Si tratta di grandi cerchi, con un diametro di 36 metri, disegnati nel mezzo di un grande campo di grano, coltivato da un’azienda agraria del posto.
    Non c’è voluto tanto per diffondere la voce. Le parole volano in fretta e presto i curiosi ed i cronisti hanno cominciato a giungere sul posto per fare foto, alcuni facendo battute sugli extraterrestri, altri chiedendo informazioni agli abitanti delle case vicine.

I cerchi sono apparsi sul campo la notte tra il mercoledì e il giovedì, tra la mezzanotte e le 4.00, quando i primi abitanti, i più mattinieri, hanno avuto la sorpresa di vedere le spighe insolitamente piegate.

Il panorama visto da lontano è suggestivo, con il grano perfettamente steso nel mezzo del campo per il resto completamente integro, con uno stretto sentiero spianato dai visitatori che vengono a curiosare per osservare questi 7 cerchi, uno centrale e gli altri intorno al primo a disegnare una specie di fiore.

Molti si domandano come abbiano potuto essere realizzati, lavorando al buio ed in silenzio, perfettamente circolari, lungo il fianco della collina, senza che nessuno si accorgesse di nulla. Sebbene oramai in pochi credano alla storia dei cerchi nel grano disegnati dagli extraterrestri questa teoria affascina gli amanti del mistero e perché no, è bello pensare che le splendide colline della Vallesina attirino, dopo i turisti tedeschi e inglesi, anche i viaggiatori dello spazio.

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

L'immagine non è chiarissima...ma sembrano raffazzonati alla meno peggio...imprecisi....
    è evidente che è una burla!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Dall'immagine non si intuisce molt, ma ad ongi modo io non riesco a trovare una spiegazione ai cerchi nel grano.

Predefinito

la cosa strana (me l'ha detto un tizio ieri quando sono andata a sbirciare)è che dove ci sono questi cerchi il grano e integro, ma ci sono tantissime coccinelle morte bruciate!mah

Predefinito

povere coccinelle...
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Predefinito

Predefinito

questa immagine è più chiara....

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

che bello, sembra un fiore
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Utente registrato L'avatar di BeautyBoldy

Predefinito

...io non li capisco....per me alieni non sono, uomini neppure..mah...
    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilya Visualizza Messaggio
    la cosa strana (me l'ha detto un tizio ieri quando sono andata a sbirciare)è che dove ci sono questi cerchi il grano e integro, ma ci sono tantissime coccinelle morte bruciate!mah
    ci credo..saranno stati steccati dall'aratro o dalla trebbiatrice

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

a_a
    a_a è  collegato
    Moderatore di Sezione L'avatar di a_a

Predefinito

ma la spiegazione scintifica qualcuno la conosce?
    I am the smartest guy I know / God, I need a drink
    Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]

In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
    Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

a_a
    a_a è  collegato

Predefinito

tra l'altro, mi pare che tra i files desecretati degli USA ci siano anche ritrovamenti di alieni, ma non ho mai capito se fosse una bufala o no E cosa si intendesse per alieni

Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anna_nascia Visualizza Messaggio
    ma la spiegazione scintifica qualcuno la conosce?
    ad oggi non esiste spiegazione... so che sono in corsi degli studi... Pare che non esista nessun macchinario in mano agli uomini capace di creare dei cerchi così perfetti in così poco tempo. Mah...

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anna_nascia Visualizza Messaggio
    tra l'altro, mi pare che tra i files desecretati degli USA ci siano anche ritrovamenti di alieni, ma non ho mai capito se fosse una bufala o no E cosa si intendesse per alieni
    la famigerata area 51, dici?

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

a_a
    a_a è  collegato

Predefinito

Cerchi nel grano
    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Agroglifo di 56450 m² composto da 409 cerchi nel grano. La creazione è stata rivendicata da John Lundberg
    I cerchi nel grano (in inglese crop circles), o agroglifi, sono aree di campi di cereali, o di coltivazioni simili, in cui le piante appaiono appiattite in modo uniforme, formando così varie figure geometriche (talvolta indicate come "pittogrammi") ben visibili dall'alto. A seguito del numero crescente di apparizioni di queste figure (soprattutto in Inghilterra) a partire dalla fine degli anni settanta del XX secolo, il fenomeno dei crop circles è diventato oggetto d'indagine per determinare la genesi di queste figure.

Si sa con certezza che molti cerchi, compresi quelli di complessità maggiore, sono realizzati dall'uomo, come ad esempio quelli realizzati da Doug Bower, Dave Chorley e John Lundberg. Bower e Chorley, che diedero l'avvio alla moda del disegno dei cerchi nel grano in Inghilterra negli anni ottanta, furono poi insigniti del Premio Ig Nobel nel 1992 per l'ideazione della loro burla.

Non esiste alcuna prova che metta in dubbio l'origine umana di tutti i cerchi nel grano, anche se varie ipotesi, totalmente prive di riscontri ed evidenze scientifiche, sono state avanzate per cercare di spiegare in modo alternativo la creazione di tali figure: dalla spiegazione paranormale a quella ufologica

il sito circlemaker

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0