brunetta... rabbrividiamo...
Giornata dell'Innovazione - 14 Giugno 2011
YouTube - ‪Lavoro, il ministro Brunetta ai precari: "Siete l'Italia peggiore". E scoppia il finimondo‬‏
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
brunetta... rabbrividiamo...
mah io onestamente non mi stupisco. emerge chiaramente la sua posizione ad ogni intervento pubblico o intervista che fa...meglio sarebbe lasciarlo proprio perdere, pure se è un ministro.
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
brunetta è più alto che intelligente e più bello che simpatico. l'italia peggiore è costituita proprio da lui e da tutta la schiera dei suoi amici inchiodati allla poltrona qualunque cosa succeda. io non mi sento lontanamente rappresentata da questa gentaglia. a casa!
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
è stata aperta una petizione contro brunetta. Non servirà a molto, ma almeno facciamo sapere che lo odiamo.
http://letteraviola.it/2011/06/sfidu...-la-petizione/
al momento è saltato il server, ci sono stati troppi contatti.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Urka, a terra proprio. D'altronde è l'Italia di chi non fa un *****![]()
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Che schifo d'essere (non voglio chiamarlo uomo e nemmeno animale), è lui l'Italia peggiore!!!
Tanto per dirne una, ha imposto ai lavoratori, oltre alle detrazioni sui giorni di malattia (con conseguente violazione del diritto alla salute, perché chi ha grosse necessità andrà a lavorare anche se malato) il certificato on line, ma fra le categorie esonerate ci sono i professori universitari...Ma sarà solo un caso, essendo un prof. universitario anche lui???
![]()
posso dire che a me ha fatto ridere quando ha detto che non li vedeva?![]()
![]()
non ho proprio parole per esprimere la rabbia che mi provoca quest'essere viscido e cattivo. bei ministri c'abbiamo... da vomito!
Ma avete visto lo spazio che il tg1 ha dedicato alla notizia? 4 parole in croce e neanche han fatto vedere il video
Vergogna!
ormai guardo costantemente La7
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
ma chiudere il becco no... che vergogna questi ministri che siamo in pollaio?
"Siete l'Italia peggiore" ....minchia, ha ragione!! Quela migliore è imputata per concussione e prostituzione minorile......
-261![]()
Segnalibri