per me è colpevolissimo
Sembra si sia vicini alla soluzione del caso mentre gli avvocati del marito, tutti avezzi al mezzo televisivo, attaccano le trasmissioni dove il suddetto è dipinto come colpevole.....quando andava lui a piangere(?) la moglie dove erano?![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
per me è colpevolissimo
per me dal primo momento troppo ambiguo poi tutte le bugie che ha detto hanno fatto aumentare in me i sospetti...
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
poi mi pare troppo stridente l'amore che ora professa per melania, addirittura ha detto che preferiva morire piuttosto che fare morire lei, con tutte le corna che le ha fatto. se fai le corna non ami!
lo professa in tv non con i fatti visto che, quando era sparita, neanche è andato a cercarla ma si è recato in caserma tutti e 2 i giorni prima del ritrovamento non si sa bene per cosa...
Per me è lui...
A uno che gli è morta la moglie non racconta così tante bugie e soprattutto NON SI AVVALE DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
alla fine l'hanno arrestato finalmente e pare che nei msg, scambiati su fb con l'amante, abbia scritto che volesse ammazzzata
ora mi chiedo dopo cogne, avetrana ora lui possibile che tutti quelli che vanno in tv a piangere alla fine sono i colpevoli?![]()
Uno che ha le amanti non può recitare la parte del vedovo inconsolabile, quindi anche per me è stato lui!
In ogni caso spero che non trasformino troppo quest'altra storia in una fiction TV come la storia di Avetrana, sia perché anche in questo caso dovrebbero rispettare il dolore della famiglia della vittima (almeno servisse a far tornare in vita Melania, ma non è così!!!), sia perché queste storie prolungate all'infinito e mostrate nei minimi dettagli potrebbero fungere da scuole per potenziali criminali; senza contare che io sono sempre più convinta che il loro scopo ultimo sia distrarre la popolazione dai problemi serissimi che affliggono l'Italia ultimamente...Non scordiamoci che ci si concentra soprattutto la Mediaset del Berlu...
![]()
ennesimo caso montato ad arte per riempire le televisioni di stronzate montate sulla pelle di persone morte invece che dei reali problemi che avvinghiano la società.
Ho letto i messaggi che si scrivevano con Ludovica...
Che schifo!
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
... e perchè sono uno schifo ??? i messaggi che scriveva ludovica sono più che comprensibili ... il vigliacco, falso e doppio-giochista è cmq salvatore ... e cmq in fondo quello che scrive mi fa veramente pena ... segno evidente dello scarso spessore della sua personalità ...![]()
La vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta...
lei doveva essere proprio innamorata per cadere in tutte quelle banalità che le diceva![]()
Segnalibri