La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36
Like Tree8Mi Piace

Discussione: Melania Rea

Utente registrato L'avatar di sweetmoon

Predefinito Melania Rea

Sembra si sia vicini alla soluzione del caso mentre gli avvocati del marito, tutti avezzi al mezzo televisivo, attaccano le trasmissioni dove il suddetto è dipinto come colpevole.....quando andava lui a piangere(?) la moglie dove erano?
    Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

per me è colpevolissimo
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Predefinito

per me dal primo momento troppo ambiguo poi tutte le bugie che ha detto hanno fatto aumentare in me i sospetti...
    Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

poi mi pare troppo stridente l'amore che ora professa per melania, addirittura ha detto che preferiva morire piuttosto che fare morire lei, con tutte le corna che le ha fatto. se fai le corna non ami!
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Predefinito

lo professa in tv non con i fatti visto che, quando era sparita, neanche è andato a cercarla ma si è recato in caserma tutti e 2 i giorni prima del ritrovamento non si sa bene per cosa...

Utente registrato L'avatar di BeautyBoldy

Predefinito

Per me è lui...
    A uno che gli è morta la moglie non racconta così tante bugie e soprattutto NON SI AVVALE DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE
    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Predefinito

alla fine l'hanno arrestato finalmente e pare che nei msg, scambiati su fb con l'amante, abbia scritto che volesse ammazzzata

ora mi chiedo dopo cogne, avetrana ora lui possibile che tutti quelli che vanno in tv a piangere alla fine sono i colpevoli?

Admin fichissima L'avatar di Bettyx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweetmoon Visualizza Messaggio
    alla fine l'hanno arrestato finalmente e pare che nei msg, scambiati su fb con l'amante, abbia scritto che volesse ammazzzata

ora mi chiedo dopo cogne, avetrana ora lui possibile che tutti quelli che vanno in tv a piangere alla fine sono i colpevoli?
    Eviterei di generalizzare ...

La vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta...

Utente registrato L'avatar di Sheila Carter

Predefinito

Uno che ha le amanti non può recitare la parte del vedovo inconsolabile, quindi anche per me è stato lui!
    In ogni caso spero che non trasformino troppo quest'altra storia in una fiction TV come la storia di Avetrana, sia perché anche in questo caso dovrebbero rispettare il dolore della famiglia della vittima (almeno servisse a far tornare in vita Melania, ma non è così!!!), sia perché queste storie prolungate all'infinito e mostrate nei minimi dettagli potrebbero fungere da scuole per potenziali criminali; senza contare che io sono sempre più convinta che il loro scopo ultimo sia distrarre la popolazione dai problemi serissimi che affliggono l'Italia ultimamente...Non scordiamoci che ci si concentra soprattutto la Mediaset del Berlu...
    Abbasso la Broccolaccia, ora e per sempre!!!Anche se forse sua figlia è persino peggiore di lei...
    Puntata 5837: Broccolaccia annuncia ufficialmente la sua menopausa, ma ci sarà davvero da fidarsi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheila Carter Visualizza Messaggio
    Uno che ha le amanti non può recitare la parte del vedovo inconsolabile, quindi anche per me è stato lui!
    In ogni caso spero che non trasformino troppo quest'altra storia in una fiction TV come la storia di Avetrana, sia perché anche in questo caso dovrebbero rispettare il dolore della famiglia della vittima (almeno servisse a far tornare in vita Melania, ma non è così!!!), sia perché queste storie prolungate all'infinito e mostrate nei minimi dettagli potrebbero fungere da scuole per potenziali criminali; senza contare che io sono sempre più convinta che il loro scopo ultimo sia distrarre la popolazione dai problemi serissimi che affliggono l'Italia ultimamente...Non scordiamoci che ci si concentra soprattutto la Mediaset del Berlu...
    è vero purtroppo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bettyx Visualizza Messaggio
    Eviterei di generalizzare ...
    ok

Utente registrato

Predefinito

ennesimo caso montato ad arte per riempire le televisioni di stronzate montate sulla pelle di persone morte invece che dei reali problemi che avvinghiano la società.

Utente registrato L'avatar di BeautyBoldy

Predefinito

Ho letto i messaggi che si scrivevano con Ludovica...
    Che schifo!
    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Admin fichissima L'avatar di Bettyx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeautyBoldy Visualizza Messaggio
    Ho letto i messaggi che si scrivevano con Ludovica...
    Che schifo!
    ... e perchè sono uno schifo ??? i messaggi che scriveva ludovica sono più che comprensibili ... il vigliacco, falso e doppio-giochista è cmq salvatore ... e cmq in fondo quello che scrive mi fa veramente pena ... segno evidente dello scarso spessore della sua personalità ...

La vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta...

Predefinito

lei doveva essere proprio innamorata per cadere in tutte quelle banalità che le diceva

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0