.
...di sicuro non ne avete sentito parlare...ma qui a Udine la notizia la conoscono bene tutti...
E' morta annegata una bimba di soli 7 anni nella piscina di Premariacco (Udine). L'acqua era a soli 1.30 m di altezza. Vi metto qui l'articolo:
UDINE - Una bambina di sette anni, Aurora Vulcano, è morta annegata nel primo pomeriggio in una piscina a Premariacco (Udine). L'incidente è avvenuto all'interno di un circolo privato della località friulana, dove la bimba era andata con il padre. L'uomo, che si era allontanato per prendere un gioco, ha perso di visto la piccola, che è stata vista annaspare in acqua ed è deceduta nonostante fosse stata tirata a bordo vasca e sottoposta a rianimazione.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno compiuto alcuni accertamenti sulle persone presenti al momento dell'incidente e hanno posto sotto sequestro l'impianto.
Fonte Il Gazzettino.it
A me sinceramente mi ha colpito, perchè mi sembra quasi impossibile che una bambina muoia annegata in una piscina, con tantissima gente intorno, che se ne poteva accorgere...![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
infatti e l'acqua non era neanche tanto alta![]()
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
Il bagnino è obbligatorio da 1.50 in su...perciò in piscina non c'era neanche lui...
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
cavolo...ma allora vuol dire che la gente intorno proprio non se ne è accorta o cosa?
Oh Grande Spirito,concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiaree la Saggezza di capirne la differenza (Pregehiera Cheroke)
è quello che mi sconvolge...
quella piscina è molto vicina a quella in cui vado io, oltrettutto...![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Ma come 'azzo è possibile non accorgersi che una bambina (o cmq un essere umano) sta annegando?!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Anche io me lo chiedo![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Che triste questa notizie... io iniziò davvero ad avere fobia dell'acqua!!!![]()
...comunque ora stanno uscendo più notizie e pensano che possa essere stato per una congestione.
E poi ovviamente è finita sotto annegando...
cmq aspettano i risultati dell'autopsia
può essere ma è stato tutto fulmineo perchè nessuno se ne aaccorgesse![]()
...Risultano 120 cartellini...quindi i presenti erano 120, ma nessuno ha visto niente e la polizia cerca testimoni...![]()
Segnalibri