La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: I nostri avatar

Utente registrato L'avatar di lorenzoM

Predefinito I nostri avatar

Una cosa migliore del nuovo forum rispetto al vecchio sono gli avatar..contrarimanete a una volta quando potevamo postare solamente piccole foto come avatar se no si vedevano male qui possiamo metterci degli avatra piu' grandi ecc... Quindi,che avatra avete? Chi c'e' raffiugurato? Perche' questa scelta?

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Il mio avatar è JOHNNY DEPP che io amo incondizionatamente, di cui conosco a memoria tutti i film e che ammiro a 360°...chetelodicoafare!!!!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Supermoderatore L'avatar di Vaniglia

Predefinito

il mio è stato scelto per puro caso ma oramai sono affezionata e non lo cambio +

anzi no!
    era un periodo che avevo la seconda vista o terzo occhio, che dir si voglia; così ho cercato immagini che riguardassero il terzo occhio ed è spuntato fuori il felino dallo sguardo penetrante.
    d'altronde c'è chi dice che gli occhi del gatto vedono l'infinito.
    L'una meno un quarto...

Predefinito

che poi forse è una pantera. boh.
    L'una meno un quarto...

Predefinito

Scusa vaniglia, ma potresti spiegare la questione della seconda vista o terzo occhio??
    Sempre se ti va eh???Se hai tempo...
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

io ho il mio tesoro da cucciolo. ho provato a cambiare una volta, ma ho ricevuto numerose proteste, quindi ora resta sempre lui con il suo sguado teneroso

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynette Visualizza Messaggio
    Scusa vaniglia, ma potresti spiegare la questione della seconda vista o terzo occhio??
    Sempre se ti va eh???Se hai tempo...
    Niente di particolarmente "fondato", Lynette ; )
    Quando siamo migrati sul nuovo forum e ho messo quest'avatar, era un periodo che chi mi circondava sosteneva fossi in grado di prevedere alcune cose.
    I miei amici e io ci abbiamo molto ricamato su: mi faccio sempre i fatti degli altri e quindi è chiaro che ogni tanto ci imbrocco
    L'una meno un quarto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    io ho il mio tesoro da cucciolo. ho provato a cambiare una volta, ma ho ricevuto numerose proteste, quindi ora resta sempre lui con il suo sguado teneroso
    nunce provà : D
    L'una meno un quarto...

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

io cambio spesso avatar. questa immagine l'aveva messa bea e mi è piaciuta perchè la trovo dolcissima
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Utente registrato L'avatar di Amber

Predefinito

Io ho l'avatar di Rick e Taylor, perchè è una coppia che mi piace molto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia Visualizza Messaggio
    Niente di particolarmente "fondato", Lynette ; )
    Quando siamo migrati sul nuovo forum e ho messo quest'avatar, era un periodo che chi mi circondava sosteneva fossi in grado di prevedere alcune cose.
    I miei amici e io ci abbiamo molto ricamato su: mi faccio sempre i fatti degli altri e quindi è chiaro che ogni tanto ci imbrocco
    Ah Ok!!!Scusa ero curiosa...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynette Visualizza Messaggio
    Ah Ok!!!Scusa ero curiosa...
    L'una meno un quarto...

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

il mio è uscito fuori in un momento in cui mi sentivo romanticamente malinconica, e l'avatar mi dava questa sensazione... ora lo guardo e vedo solo romanticismo, dolcezza, e amore... ma forse è quel che voglio vederci... uffa sti giorni metto in dubbio tutto, cheppizza.
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Utente registrato L'avatar di giggetta

Predefinito

io ho messo il bimbetto xke è tenerosamente teneroso..... ho provato a cambiarlo ma mi piace troppizimo questo.... ha l'aria sorpresa incuriosita......poi quel piedino in bocca... da mordere proprio...belli i bimbi....
    Vivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Utente registrato L'avatar di lorenzoM

Predefinito

La foto del tuo vatra Vaniglia e' la copertina di un romanzo inglese/americano.
    Ho visto poco tempo fa nella parte dei libri in inglese di "Messagerie musicali" un libro con in copertina il tuo avatar.

Il mio e' una foto di Scarlett Johansson..un'attrice che mi piace moltissimo fisicamente sopratutto in questa foto che viene dal film "Match Point".

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0