Queste foto sono da me modificate e tagliate.![]()
Oggi pomeriggio ho avuto questa idea ed ho chiesto ad Akimina se potevo farlo e lei ha acconsentito.
Bene io inserirò varie foto dei personaggi e voi potrete prenderle ed inserirle come avatar, spero vi piaccia l'idea e che veniate numerosi per prendere questi avatar.![]()
Queste foto sono da me modificate e tagliate.![]()
Ultima modifica di Alessio Logan; 23-04-2011 alle 03:09
Anche queste foto sono modificate e tagliate da me.![]()
Ultima modifica di Alessio Logan; 23-04-2011 alle 03:09
Domani continuo con altre foto modificate di loro e di tanti altri personaggi.![]()
una volta avevo trovato un'immagine di Taylor vestita come Wonder Woman, se si potesse ritrovare sarebbe fantastico![]()
Bellissima idea!!!!!!!!!
Mi sa che prenderò qualcosa...ma per adesso tengo hope e daddy....![]()
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Per Sheila Carter dimmi se cosi ti può piacere.![]()
che bella idea Ale, complimenti!
peccato che abbia la firma piena e l'avatar intoccabile, altrimenti ti avrei chiesto qualche immagine di bridget <3
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Grazie anna!![]()
voglio la gif del momento del pose pose al muro ! si potrebbe avere ?
hope logan supporter
Anche queste sono modificate da me.![]()
Altri avatar di Taylor, poi non dite che sono di parte.![]()
Segnalibri