gigolò.. mica tanto diverso da ora
Brandon Beemer apparirà nel secondo episodio della nuova decima stagione di CSI Miami dove vestirà i panni di Derek Vaughn, un gigolò talmente bravo nel suo lavoro che la popolarità gli sarà fatale.
Casualmente ho trovato un vecchio spot in cui appare:
Ultima modifica di cl_som; 02-08-2011 alle 19:24
gigolò.. mica tanto diverso da ora
Ricordo questo spot, ma non ricordavo ci fosse Owen.
ahahahah...bello lo spot però...
anch'io ho un vago ricordo di questa pubblicità, ma non mi ricordavo di lui...XD
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
come bellezza ne ha parecchia .. potrebbe fare il modello .. davvero di gran aspetto
una donna così cade sempre in piedi
C'è una sorta di strano destino in questo personaggio...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ma perchè il gemello non appare più .. sarebbe intrigante se si divertisse a scambiarsi con Owen .. uno per la lessa e uno per Jackie .. così tutte e due sarebbero felici .. magari il vero padre di Logan con Bridget e il fratello con Jacquiline .. che in fondo non si porrebbe chissà quali domande semmai lo trovasse diverso a letto ..
Quella del gemello è stata una trovata inutile.
vabbè ma darebbe un risvolto diverso alle trame .. in fondo sennò rigirano sempre intorno a paternità incerte e rivalità antiche .. iniziano ad assuefare .. serve qualche novità magari strana ma diversa
e poi era figo che Jackie potesse magari scambiarlo per lui .. sai che casini
Segnalibri