come non quotare la stanchezza della divina?
![]()
Questa sera ho visto per qualche minuto il programma di Carlo Conti su RaiUno "I migliori anni" ed è comparsa all'improvviso la nostra Brooke!!! Le hanno fatto un'intervista sul suo personaggio, mostrandole alcuni baci storici, e lei ha commentato che è stanca dell'eterna indecisione di Brooke ed ha chiesto più volte ai Bell di darle una storia stabile!
Sempre splendida e bellissima come sempre... davvero incantevole!![]()
come non quotare la stanchezza della divina?
![]()
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
lei era bellissima, si, ma....che cavolo aveva addosso??il vestito della bella lavanderina?
![]()
ho trovato un pezzettino della sua apparizione
YouTube - I MIGLIORI ANNI : BEAUTIFUL I MARITI DI BROOKE
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
ah ah! raccontaci com'era vestita...
(c'è un altro topic che parla di questo..)
Filosofia di Steele: Ognuno deve credere in qualcosa.Io credo che mi berrò un altro bicchierino.
Questo forum richiede un'attesa di 20 secondi tra i messaggi. Riprova tra 23 secondi.
visto!!
sì, la vestita non è delle migliori...e le ciglia fintissime...e la voce stridulina.
Ma..che dire, è sempre lei, LA DIVINA!
Strepitosa ed incantevole.....![]()
Antonella
direi spettacolare!!!
luca logan
Bellissima e molto simpatica!!...Grande KKL!!!
Alessandro
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"
stupenda =) come sempre!!! grande DIVINA!!^^
((•_KeLLY tHe BeSt_•))
CIGLIA FINTE??? ma dove??? è sempre bellissima cmq!!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
forse aveva esagerato col mascara
è magnifica!!
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
bellissima che dire di piu'?
Faccine...
Segnalibri