Pure io l'ho visto.
Ieri mattina mentre guardavo rete 4 guardavo un film che si chiama " la figlia del maharajah " e l'interprete principale è Hunter Tylo !!! sabato 12/09/2009 alle ore 10,00 c'è la seconda puntata. Non so se è l'ultima o è una serie di telefilm.
Lei è talmente giovane e ancora "naturale" che sul momento non l'ho riconosciuta subito!!
Kristy
Pure io l'ho visto.
Da Yahoo Movies:
La Figlia Del Maharaja
Cast
Kabir Bedi, Bruce Boxeleitner, David Brendon, Robert Costanzo, Jeto Sanjana, Hunter Tylo, Burt Young
Regia
Burt Brinckerhoff
Sceneggiatura
Luciano Donati, Luigi Montefiori, Marco Tocchi, Franco Verucci
Data di uscita
1995
Genere
Commedia
Trama
Sinossi non disponibile per questo film.
Note
- FILM PER LA TELEVISIONE
- MINISERE IN 3 PUNTATE - CANALE 5
- ASCOLTO (MEDIA): 8.241.000
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
ah sì mi ricordavo che aveva fatto quel ruolo. ai tempi se non sbaglio in BB era fintamorta
L'una meno un quarto...
non era fintamorta nell'incidente in marocco?
L'una meno un quarto...
forse mi sbaglio, ma io ricordo che fù in questo film che venne morsa da un serpente velenoso e sempre in questo film incontrò un uomo e lasciò il marito Micheal Tylo per un periodo.
I fatti sono andati in questo modo. Nel 1994 l'attrice Hunter Tylo lasciò la soap per 3 mesi circa per girare questa miniserie e il suo personaggio fu creduto morto in un incidente aereo in Marocco. Quando poi l'attrice rientrò nella soap gli autori - avendo notato l'alchimia creatasi con Kabir Bedi - scrissero la storia del principe Omar Rashid e di come costui salvo "miracolosamente" Taylor Forrester dalla morte.
Notare: fu la prima delle 2 volte in cui la salvòOgni volta in cui lei muore c'è Omar nei paraggi pronto a salvarla
![]()
con questo film conobbi Hunter Tylo *_*![]()
"si ritorna solo andando via"
sò tutto di questa meravigliosa mini serie ma non sapevo che l'avesse girata nel periodo di assenza in cui venne creduta morta per la prima volta
una donna così cade sempre in piedi
interpreta Messua in modo magistrale .. e poi avete fatto caso chi altro c'è nel cast .. Burt Joung - Poli di Rocky - un personaggio spassosissimo che legherà in un modo del tutto particolare con Patrick
una donna così cade sempre in piedi
Segnalibri