Se a qualcuno interessa questo film verrà ritrasmesso sabato 12 su RETEQUATTRO alle 0.25!
Eheh,,anche io ho fatto un pò di "confusione" tra puntate Rai,Fininvest,DVD antecedenti a quelle che vedevo in tv...però certe puntate me le ricordo:quando è morta Caroline ho pianto tanto!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Se a qualcuno interessa questo film verrà ritrasmesso sabato 12 su RETEQUATTRO alle 0.25!
Jessica era simpatica .. erano carini lei e Dylan .. quando lei scoprì che lui si ridusse agli strip nei locali ricordo che ci rimasi malissimo per come a Jes si spezzò il cuore
una donna così cade sempre in piedi
devo dire che invece di migliorare è diventato via via più tedioso BB con gl'anni .. quando c'erano Maggie,Dylan,Sheila,Lauren e Jessica era molto più coinvolgente
poverina quando sgamò la tresca tra Maggie e Dylan .. una madre che si fà un fidanzato sebbene non sapesse che stava con la figlia è quanto di peggio ci sia ...
e pensa quando sa che sta con la figlia![]()
ogni riferimento era puramente non casuale
A quanto ricordo non seppe mai della storia trail suo ragazze e la madre perchè Michael per aiutare Dylan si spacciò per la donna che lui amava, e comunque dopo che Jessica si risvegliò da coma diabetico, Maggie, pur avendo accettato la sua proposta di matrimonio, decise di lasciare il ragazzo, pur amandolo molto!
ricordavo di sì ma meglio se non scoprì nulla .. in fondo Maggie a parte farsi un giovane non poteva certo immaginare che Dylan fosse legato a sua figlia
erano molto legate Maggie e Sheila .. è incredibile come poi siano diventate mortali nemiche .. mi sembra quando la carter approfittando della sua amicizia aggiungeva pastiglie al mercurio alle medicine di Stephanie .. e se non sbaglio in quel momento si lottava per togliere l'affidamento a Brooke di Bridget ..
Segnalibri