Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
oh così,ci provo vediamo cosa combino
![]()
grazie lynette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
si è troppo grande, domani la cambio con più calma, ora di cercarne un'altra non mi va.. ho messo la prima che è capitata certo che non sarebbe venuta. grazie ancora
Ma figurati!![]()
Tutti i bambini delle fiction/soap/telefilm sono così....ancora ho i brividi se ripenso ai terribili gemelli di settimo cielo, che oltretutto sembravano due ritardati e si completavano le frasi a vicenda! Comunque Hope era stupenda, la più bella bambina passata a Beautiful....in che senso era fuori tempo?![]()
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
no i gemellini di settimo cielo erano cosi carini
la adoro troppo bellissima !
hope logan supporter
Segnalibri