"Io sono il lupo. La libertà pura, assoluta che tracima violenta su stagioni senza tempo. Canti d'amore alla luna, lunghe corse inseguendo fantasmi, ombre e tracce di odori e suoni. Io sono il lupo."
oh così,ci provo vediamo cosa combino
![]()
"Io sono il lupo. La libertà pura, assoluta che tracima violenta su stagioni senza tempo. Canti d'amore alla luna, lunghe corse inseguendo fantasmi, ombre e tracce di odori e suoni. Io sono il lupo."
grazie lynette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
si è troppo grande, domani la cambio con più calma, ora di cercarne un'altra non mi va.. ho messo la prima che è capitata certo che non sarebbe venuta. grazie ancora
Tutti i bambini delle fiction/soap/telefilm sono così....ancora ho i brividi se ripenso ai terribili gemelli di settimo cielo, che oltretutto sembravano due ritardati e si completavano le frasi a vicenda! Comunque Hope era stupenda, la più bella bambina passata a Beautiful....in che senso era fuori tempo?![]()
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
no i gemellini di settimo cielo erano cosi carini
la adoro troppo bellissima !
Segnalibri