ma appena è stata sostituita m'è crollata completamente e non solo per l'altra attrice
Si, era adorabile:come non amarla dopo tutto quello che le ha fatto passare LA MADRE....
Sempre buona,pura,generosa,gentile,piena di slanci,intelligente,studiosa....e nella figura della Jones pensa a quanta ostinata volontà positiva ci ha messo per salvare la vita a quell'ingrata traditrice parente-serpente....
P.S:quando Jennifer ha fatto il cazziatone alla madre e l'ha schiaffeggiata,avrebbe meritato l'Oscar per quanto è stata brava...
La Jones quando ha scoperto di aspettare un bambino ed ha avuto la crisi di panico,che quasi veniva a me per quanto è stata espressiva...
Ultima modifica di Lynette; 25-09-2011 alle 12:11
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ma appena è stata sostituita m'è crollata completamente e non solo per l'altra attrice
una donna così cade sempre in piedi
ma anche io ho faticato molto ad accettare la Jones perchè come ti ho detto adoravo la Finnigan...ma in fondo non era colpa sua se ha sostituito una collega ed ora ho imparato ad amare lei come attrice e Bridget come personaggio di sempre...e cioè non le separo più...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Sapevo che avresti beccato i miei deliri antibridgettisti...![]()
Anche a me, anche se devo dire che Bell aveva iniziato a distruggere il suo personaggio con la cotta per Ridge, momento da cui, in pratica, non mi è più piaciuto il personaggio. Anche in SL precedenti Bridget non mi era piaciuta, ma la sua interpretazione era stata sempre notevolissima (penso, ad esempio, a tutta la vicenda del Breacon: ho sempre tifato per Brooke, ma la Finnigan in quel periodo per me ha dato una delle migliori prove di recitazione di B&B).![]()
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
prendeva Jenny perchè trasmetteva fragilità e purezza .. e non era mai banale o noiosa .. mentre da quando è uscita dal cast il suo personaggio si salva un pò solo perchè è di animo gentile perchè altrimenti è pesante,lagnoso e piatto
ricordate appena scoperta la tresca tra Brooke e deacon .. era tenerissima nell'interpretare quella parte
Ma Jennifer è bravissima e lo vediamo anche da quanto lavora, peccato che le sue serie vengano chiuse tutte, cmq Ashley Jones è altrettanto brava e per me ormai Bridget è lei... anche lei lavora moltissimo nelle serite tv!
Segnalibri